cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Posticipo Serie A. Una perla di De Paul quasi allo scadere regala la vittoria all’Udinese a Lecce

Match disturbato notevolmente dal vento allo stadio di Via del Mare. Ai friulani annullati due reti per fuorigioco nella prima parte di gara

Vittoria preziosa, la seconda di fila dopo quella sul Cagliari, prima della sosta. A Via del Mare Lecce battuto in casa 1-0. Eppure in avvio do gara i salentini sono andati vicini al gol al 7’con la rovesciata di Babacar in modo spettacolare. Al 21’ l’ex Fiorentina coglie in pieno la traversa con una bordata da fuori area, Mancosu raccoglie la sfera e impegna severamente Musso.  Insiste l’undici di Liverani ancora con Babacar al 29’ , palla di nuovo fuori. Gli ospiti si fanno vedere in avanti una prima volta al 41’ con il lampo di  Mandragora da fuori area, tiro che obbliga Gabriel deviare in angolo il pallone con un ottimo balzo felino.

DE PAUL DECISIVO.  Al 4’ della ripresa gol annullato da Giuia (dopo il controllo Var da parte di Maresca, a Okaka per fuorigioco. Sfortunato l’attaccante che subisce altri due off-side, il primo al 7’ e il secondo 10’ dopo.  Al 32’ Petriccione, intercetta una palla rinviata dalla difesa ospite e calcia immediatamente, ma manda il pallone di poco alto. Un minuto dopo, dall’altra parte, Gabriel fa suo un pallone pericoloso smorzato da Donati sul tiro di Lasagna. Non può nulla il portiere di casa sulla gran rete di De Paul che sigla dopo un rimpallo favorevole al 43’ controllando prima col tacco e poi mettendo in rete col destro. Udinese corsa in casa del Lecce e tredicesimo posto in classifica a quota 21 punti, uno in meno del Milan. Si complica invece la corsa salvezza dei pugliesi, quart’ultimi con 15 punti, davanti a Brescia, Genoa e Spal.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La gara della capolista Inter a Marassi venerdì con Genoa affidata a Doveri. L’attesa Juventus-Roma...

Basta un gol per tempo alla squadra di Allegri per superare quella di Mihajlovic e...

Ottima prova della compagine di Mourinho decisamente in palla, capace di mettere la contesa del...

Dal Network

L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...
La squadra di Juric, squalificato e sostituito da Paro in panchina, e quella di Di...

Altre notizie

Calcio Casteddu