cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cragno e Olsen, sarà sfida tra i pali. Carli: “Fino a giugno con entrambi”

Nella conferenza stampa di questo pomeriggio il direttore sportivo rossoblù ha fatto capire molto chiaramente che si vuole continuare con entrambi

DUALISMO. “Dormo tranquillo. Col rientro di Alessio Cragno sarà poi Maran a decidere chi schierare” Così il ds Marcello Carli sul rientro del nazionale azzurro tra i pali del Cagliari. Un ritorno che cambia necessariamente le carte in tavola ad Asseminello. “Aresti può tornare a Olbia fino a giugno. Non abbiamo intenzione di vendere. Olsen fa parte del nostro percorso e qui lui è contento” ha detto il direttore.

QUALITÀ. Pur non escludendo niente, Carli ha fatto capire che la situazione portiere è sotto controllo e che la società ha un accordo blindato con Olsen fino a giugno: “Da qui al 31 gennaio non so cosa accadrà, ma vogliamo continuare fino a giugno con tutt’e due. Sarà una competizione onesta e serena. La gestione di entrambi non sarà un problema, tutt’altro”.

COSA ACCADRÀ. Ovviamente Cragno essendo di proprietà del Cagliari gode di una corsia preferenziale. I rossoblù però sanno bene che il rientro da un lungo stop può nascondere insidie, perciò Olsen sarebbe una garanzia di affidabilità per ogni evenienza. D’altra parte lo svedese sa di giocarsi un posto all’Europeo e non può permettersi di stare fuori a lungo. Si preannuncia una sfida all’ultima parata.

Subscribe
Notificami
guest

84 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

In occasione di Genoa-Cagliari, recuperiamo la storia di un calciatore cagliaritano che si divise tra...
Ricordate Valter Birsa? Concluse a Cagliari la carriera: ora vive nel suo Paese e segue...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu