Resta in contatto

Approfondimenti

Cragno e Olsen, sarà sfida tra i pali. Carli: “Fino a giugno con entrambi”

Nella conferenza stampa di questo pomeriggio il direttore sportivo rossoblù ha fatto capire molto chiaramente che si vuole continuare con entrambi

DUALISMO. “Dormo tranquillo. Col rientro di Alessio Cragno sarà poi Maran a decidere chi schierare” Così il ds Marcello Carli sul rientro del nazionale azzurro tra i pali del Cagliari. Un ritorno che cambia necessariamente le carte in tavola ad Asseminello. “Aresti può tornare a Olbia fino a giugno. Non abbiamo intenzione di vendere. Olsen fa parte del nostro percorso e qui lui è contento” ha detto il direttore.

QUALITÀ. Pur non escludendo niente, Carli ha fatto capire che la situazione portiere è sotto controllo e che la società ha un accordo blindato con Olsen fino a giugno: “Da qui al 31 gennaio non so cosa accadrà, ma vogliamo continuare fino a giugno con tutt’e due. Sarà una competizione onesta e serena. La gestione di entrambi non sarà un problema, tutt’altro”.

COSA ACCADRÀ. Ovviamente Cragno essendo di proprietà del Cagliari gode di una corsia preferenziale. I rossoblù però sanno bene che il rientro da un lungo stop può nascondere insidie, perciò Olsen sarebbe una garanzia di affidabilità per ogni evenienza. D’altra parte lo svedese sa di giocarsi un posto all’Europeo e non può permettersi di stare fuori a lungo. Si preannuncia una sfida all’ultima parata.

84 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
84 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Salvezza o meno i lettori di CalcioCasteddu vogliono una nuova guida tecnica

Ultimo commento: "Qui permettimi di rispondere; ma non ti sembra un po da miserabili disperati mettere 3 attaccanti contro una squadra di poveracci che meritano di..."

(SONDAGGIO) Ripartire da Agostini o cambiare ancora?

Ultimo commento: "Agostini ha preso una squadra praticamente condannata alla retrocessione. Ci voleva coraggio. Occorre un drastico cambiamento a partire dal presidente..."

(SONDAGGIO) Pereiro, fuoco di paglia o serve fiducia?

Ultimo commento: "È un giocatore che ogni tanto si sveglia del letargo e regala qualche prodezza, ma sono sicuro che un giocatore come Ragatzu avrebbe dato di più al..."

(SONDAGGIO) Cagliari-Sassuolo, ultima spiaggia per Mazzarri?

Ultimo commento: "Non credo che Mazzarri abbia molte colpe, visto che ha trovato una squadra inadeguata e anche impreparata, gli innesti di dicembre hanno portato..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da Approfondimenti