Tanti i campioni che si sono ritirati nel 2019: ecco la Top 11

Un undici titolare che farebbe ancora la sua bella figura. Ecco i campioni che nell’anno appena concluso hanno appeso le scarpette al chiodo. Ci sono anche due italiani

Tra vittorie, sconfitte, soddisfazioni e delusioni, il 2019 è stato l’ultimo anno di carriera per molti fenomeni del calcio. Tanti di loro li abbiamo ammirati anche negli stadi italiani, e le loro gesta, è certo, non saranno dimenticate tanto facilmente.

Alcuni di questi sono rimasti nel mondo del calcio, altri si sono dedicati da subito ad altre attività, magari in attesa di capire cosa poter fare in futuro. Da Cech a Eto’o, passando per gli italiani Barzagli e Marchisio, ecco la Top 11 stilata da Transfermarkt.com:

(3-4-3): Cech, Cole, Barzagli, Evra; Robben, Marchisio, Xavi, Sneijder; Van Persie, Fernando Torres, Eto’o.

calciocasteddu.it

Seguici su

Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

La TOP 11 della storia del Cagliari: VOTA la squadra ideale!

1920-2020: il Cagliari celebra i suoi primi cento anni di vita. Come non provare a...

Altre notizie