Resta in contatto

Approfondimenti

Cagliari con il fiato sospeso: le tue partite durano cento minuti

La squadra rossoblù di Rolando Maran è la formazione, in media, ad aver totalizzato più minuti di gioco totali (ben 98,12 a partita)

É finita si dice alla fine. Ne sa qualcosa il Cagliari di Rolando Maran che, tra rimonte a favore e rimonte subite, ha determinato parecchie partite nell’extratime.

PRIMATO. Il Cagliari, stando alle statistiche raccolte dalla Lega Serie A, è la squadra ad aver totalizzato in media più minuti di gioco (ben 98,12 a partita).

FANALINO DI CODA PER I CORNER. Il Cagliari, invece, è ultimo per quel che riguarda i corner a favore. I rossoblù sono fanalino di coda in questa speciale classifica con appena 68 calci d’angolo battuti.

21 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
21 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Danilo BG
Danilo BG
6 mesi fa

Prima la SUDDITANZA verso la LAZIO, poi ci proveranno con la COMPENSAZIONE per la Rubentus.
Se a Torino si mette male per loro e noi non giochiamo al100%, state tranquilli che verranno risarciti per la sconfitta di Coppa Italia.
NOI SIAMO IL CAGLIARI !!!!!!

Danilo BG
Danilo BG
6 mesi fa

A me della Juve e della Lazio non interessa niente. la Lazio ha vinto meritatamente, surclassando i bianconeri.
Con le medio / piccole anche se siete superiori, siete sempre avvantaggiati, chissà perché ???????
In Europa siete ridicoli a dire poco, nessuna ruberia, nessun favore, nessuna vigliaccata.

Sal
Sal
6 mesi fa

Ops a CAGLIARI..

Sal
Sal
6 mesi fa

Se la Juve non segna, la partita..durerà
2ore e 40 minuti, come con la tanto celebrata Lazio…che senza un forzato
Recupero non avrebbe vinto a Cagluliari.

Max
Max
6 mesi fa
Reply to  Sal

Ancora non va il rospo??? Quanto siete ridicoli con la storia del recupero avete fatto ridere tutta l’Italia calcistica, vi attaccate a fumo della pipa anziché ammettere che avete perso anche per causa vostra del vostro allenatore e del profeta ninja. Portate pazienza 🤗🤗🤗🤗🤗🤗

Giuseppe
Giuseppe
6 mesi fa
Reply to  Sal

Credo non ci volesse molto a capire che l’arbitro, vista la stanchezza dei giocatori del Cagliari, aspettava il goal da un momento all’altro e appena questo è arrivato, con un sospiro di sollievo ha potuto finalmente fischiare la fine di una partita arrivata ormai ai limiti della indecenza. Questa degli arbitri di parte è la grande vergogna del calcio italiano, non è un caso se alcune squadre (tra cui il Cagliari) non riescono mai a vincere se l’arbitro è quello, per così dire, sbagliato.

Giuseppe
Giuseppe
6 mesi fa
Reply to  Giuseppe

Per quanto ho appena detto, forse l’unico rimedio allo scandalo degli arbitri di parte sarebbe quello di fare arbitrare tutte le partite di campionato europee, quindi anche quelle del campionato italiano, non solo da arbitri italiani ma, ogni giornata, per i 2/3 da arbitri esteri scelti a sorteggio 36 ore prima della partita, ed anche la scelta di questi 2/3 delle partite dovrebbe essere a sorteggio.Gli arbitri esteri sono peggio dei nostri? Forse, ma comunque mai peggio di alcuni dei nostri

Pazzola Tonino
Pazzola Tonino
6 mesi fa

Forza Cagliari

Forza Cagliari
Forza Cagliari
6 mesi fa

La Giuve qualche lacuna l’ha mostrata nelle ultime sconfitte con la Lazio e nel pareggio interno con il Sassuolo. Recupereremo Olsen che da da solo vale 1/2 difesa e speriamo anche Ceppitelli, tornerà Nandez, almeno un pari dovremmo riuscire a farlo

Max
Max
6 mesi fa
Reply to  Forza Cagliari

La Juventus ha perso 2 volte con la Lazio, nn penso accadrà mai con il Cagliari 🤗🤗🤗🤗🤗

Danilo BG
Danilo BG
6 mesi fa

È vero con la Lazio abbiamo fatto i supplementari per fare contenti Maresca e Inzaghi2 che altrimenti piangeva davanti alle telecamere.
Una Vergogna !!!!!
Adesso con la Rubentus partiremo sullo 1-0 così tutti saranno felici e contenti !!!!!

Max
Max
6 mesi fa
Reply to  Danilo BG

Ammettere l’inferiorita nella vita come nello sport e sinonimo di grandezza, voi ancora non lo siete né grandi né tantomeno sportivi. Quando avete vinto col Napoli avete fatto 1 tiro in porta il Napoli 30 tiri possesso palla del Napoli 64% però vi siete vantati per la grande vittoria 🤔🤔🤔🤔🤔🤔

Alberto
Alberto
6 mesi fa
Reply to  Max

Max, ti rendi conto di tutti i frastimi che ti guadagni venendo qui a provocare? Pensaci…

Giuseppe
Giuseppe
6 mesi fa
Reply to  Alberto

Alberto, non vale la pena di perdere tempo a rispondere a tipi come Max. Non merita nessuna risposta, da come parla si qualifica da solo, parla di lingua italiana e se leggiamo bene quello che ha scritto vediamo che non conosce bene neppure quella.

Danilo BG
Danilo BG
6 mesi fa
Reply to  Max

Perché perdi tempo su questo Forum ??? Con il Napoli fortunati, non ladri e neanche vigliacchi !!!!
Vi hanno aiutato con l’Atalanta (da 0-3 a 3-3), con noi tutti hanno visto, ma siccome voi siete una società arrogante e prepotente tutto vi è concesso. VERGOGNATEVI !!!!!!!
P.S. Quando parli del Cagliari SCIAQUATI LA BOCCA !!!!!!!

Danilo BG
Danilo BG
6 mesi fa
Reply to  Danilo BG

Aff….lo te e la LazioM…A !!!!!!

Alberto Antonini
Alberto Antonini
6 mesi fa
Reply to  Danilo BG

E non dimentichiamo come la Lazio ha vinto l’ultima coppa Italia contro l’Atalanta. Una ladrata storica!

Danilo BG
Danilo BG
6 mesi fa

Non diedero all’Atalanta un rigore grande come una casa, poi partita tutta falsata.Uno scandalo !!!!!
Alla Lazio m…a tutto è concesso, poi senti Inzaghi2 e ti viene il voltastomaco, sempre a giustificare con la faccia tosta.VERGOGNOSI !!!!

Max
Max
6 mesi fa
Reply to  Danilo BG

😂😂😂😂😂Almeno io non offendo come voi, la lingua Italiana è un bello strumento se usato con intelligenza e senza offendere il prossimo. Il calcio purtroppo è una valvola di sfogo assai pericolosa che innesca solo violenza circa, anche se solo verbale, e questo è un chiarissimo esempio. Vi do e ti do un consiglio lo sport nella vita nn e la sola ragione di vita🤔🤔🤔

Danilo BG
Danilo BG
6 mesi fa
Reply to  Max

Il problema è che tu continui a rompere, fattene una ragione, chi ama lo sport ed il calcio è stanco di vedere ingiustizie.

Sono tifoso del Cagliari da una vita,da vent’anni reputo la tua amata biancoazzurra la peggior società calcistica italiana, per tantissimi motivi, dovevate essere falliti, la”politica” ed i favori vi hanno sempre aiutato, mi fermo qui che è meglio !!! Maresca ha dimostrato sudditanza avendo paura di fischiare.
SE TI HO OFFESO, MI SCUSO !!

Edo70
Edo70
6 mesi fa

Il 6 Gennaio!!!
📢 2 FISSO 🌲🌲

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Advertisement
Advertisement

Carmine Longo

Ultimo commento: "Fu un grande Ds. Onore a Carmine Longo."

Josè Oscar Herrera

Ultimo commento: "Un altro gol memorabile fu quello segnato al Parma ai tempi di Ranieri, nel 1991, una bomba dal limite dell'area al 95' che diede ai rossoblù una..."

Massimiliano Cappioli

Ultimo commento: "Le sue parabole di collo pieno hanno contribuìto alla scalata per il ritorno in serie A, facendo esplodere noi tutti tifosi e il glorioso stadio..."
Tiddia

Mario Tiddia

Ultimo commento: "era un commento all 'altro articolo sul Carbonia di Caddeo"

Mario Brugnera

Ultimo commento: "Ricordo quel grande Cagliari seppur 12enne...È stato la colonna sonora della mia crescita e della mia vita. Ancora oggi ripenso alla immensa fortuna..."

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Approfondimenti