cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Recupero Serie A: il Sassuolo vince 2-0 a Brescia e rallenta la rincorsa salvezza dei lombardi

La squadra di De Zerbi siglaun gol per tempo con Traoré e Caputo e ottiene tre punti che la portano all’undicesimo posto con 19 punti. I lombardi di Corini restano terz’ultimi

Il Sassuolo prosegue nel suo ottimo momento. La squadra di De Zerbi vince 2-0 con merito al Rigamonti contro un Brescia, che rallenta la sua rincorsa verso la salvezza.

TRAORE’. Dopo un equilibrio durato fino al 24’  sbloccare il punteggio sono gli ospiti, che siglano con Traorè su suggerimento di Berardi con potente destro che non lascia scampo a Alfonso, ancora titolare tra i pali al posto dell’infortunato Joronen. Nonostante il passivo, i padroni di casa si portano in avanti, andando vicini al pareggio al 35’ sull’assist di Bisoli per Torregrossa di testa, che impegna Pegolo che salva in tuffo in posizione centrale. Cinque minuti dopo, pareggio annullato a Balotelli, per netta posizione di fuorigioco. La squadra di Corini (anche nella breve gestione Grosso) che non ha mai recuperato quando va sotto  1-0 all’intervallo. Fin dal primo minuto della ripresa i bresciani assediano l’area avversaria, andando vicini al pareggio con Cistana di testa al 7’, con Balotelli al 10’ che sfiora il palo e un minuto dopo con Torregrossa, sulla punizione battuta da Romulo, ancora con una spizzata.

CAPUTO CHIUDE I GIOCHI. Una magia dell’ex Empoli in girata col destro, raddoppia senza problemi (Tonali non lo ostacola) sul cross di Rogerio al 26’. Per lui gol numero 8 in stagione. Il Brescia gioca la carta Donnarumma, che prende il posto di Torregrossa. Il Sassuolo manca il tris al 32’ con un bolide di Berardi da circa 30 metri, che grazia Alfonso rimasto completamente immobile in porta. Un minuto dopo Pegalo salva due volte la sua porta, prima su Romulo, quindi con Bisoli. Infine, nel recupero, Donnarumma e Romulo, non trovano il gol per pochissimo.

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Uno 0-0 che la squadra di Inzaghi non conosceva da 65 partite ma che porta...

Il match del Rigamonti avrebbe dovuto aprire domani alle 20,45 la settima giornata del massimo...

Gara con tanti rovesci a San Siro con i rossoneri, in rete con Suso, raggiunti...

Dal Network

Il tecnico, prossimo avversario, è profilo gradito per la nuova stagione. Intanto il club...
La Roma ha spiegato le motivazioni per le quali bisognerebbe spostare il recupero della sfida...

Altre notizie

Calcio Casteddu