cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Coppa Italia: Primavera in campo ad Asseminello per affrontare l’Hellas Verona

Esordio stagionale nella seconda competizione per la squadra di Canzi vice capolista in campionato, reduce dalla sconfitta in casa della Fiorentina

Esordio stagionale direttamente agli ottavi di finale di Coppa Italia. Reduce dalla sconfitta, rimediata sabato a Firenze (la seconda della stagione) che comunque mantiene i rossoblù al secondo posto, il Cagliari attende la visita dell’Hellas Verona, nel match in programma domani alle 11,30 al Centro Sportivo di Assemini, valido per gli ottavi di finale della seconda competizione nazionale.  Con tutta probabilità, visto l’impegno di sabato contro la Roma, Canzi darà a spazio a chi fino ad ora ha giocatori poco. Dovessero qualificarsi, i rossoblù affronterebbero nei quarti la vincente di Frosinone-Inter.

AVVERSARI. Gli scaligeri allenati da Nicola Corrent (un  passato da calciatore tra le altre proprio all’Hellas e al Napoli) hanno eliminato nello scorso turno la Spal e sono secondi nel Girone A della Primavera 2, dietro il Milan di sei lunghezze. Contro il Cagliari certamente giocheranno sia Agbugui, che Turra. 

LE PAROLE DI CANZI AL SITO UFFICIALE. “Teniamo a questa manifestazione. Vogliamo ben figurare, mettendoci alla prova in una partita da dentro o fuori che è sempre particolare, e poi dobbiamo rimetterci in moto dopo una prestazione non esaltante come quella di sabato scorso. Sarà l’occasione di dare minutaggio a chi finora è stato impiegato meno, sono molto sereno perché il nostro cammino ha dimostrato che possiamo attingere con profitto da tutto l’organico. Di fronte avremo una squadra, ben allenata da Nicola Corrent, che in Primavera 2 sta dimostrando tutto il suo valore”. 

I CONVOCATI
Portieri: Atzeni, Ciocci, Piga
Difensori: Acella, Aly, Boccia, Carboni, Cancellieri, Cusumano, Iovu, Porru
Centrocampisti: Conti, Cossu, Dore, Fucci, Kanyamuna, Ladinetti, Lombardi
Attaccanti: Contini, Desogus, Gagliano, Manca, Marigosu

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico analizza la battuta d'arresto in casa della capolista, che di fatto è l'addio...
La gara di questa mattina tra Inter e Cagliari, per il trentesimo turno del campionato...

Dal Network

L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...
La squadra di Juric, squalificato e sostituito da Paro in panchina, e quella di Di...

Altre notizie

Calcio Casteddu