Resta in contatto

News

US – Verso Cagliari-Lazio: il dubbio delle fasce

L’Unione Sarda ipotizza alcuni ballottaggi per l’undici titolare che affronterà domani i biancocelesti. Soprattutto in retroguardia

DESTRA. Verso Cagliari-Lazio, l’allenatore rossoblù Rolando Maran deve sciogliere alcuni nodi relativi alla formazione. In particolare in difesa, sulle fasce. Sulla corsia di destra scalpitano Paolo Faragò e Fabrizio Cacciatore, due interpreti molto diversi. Più corridore e portato all’avanzata il primo, più composto e portato alla fase difensiva il secondo.

SINISTRA. Allo stesso modo, anche la corsia mancina dovrebbe portare a un ballottaggio. L’esuberante Luca Pellegrini, titolare del ruolo, è reduce da una pessima ultima prestazione dopo un primo tempo da dimenticare. Sarà riuscito a rasserenarsi e a recuperare concentrazione? Preme il greco Charalampos Lykogiannis, che da parte sua offre maggiore solidità fisica e un sinistro non trascurabile. Chi vincerà il duello sulle fasce?

20 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
20 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Ultimo commento: "Xche ci mettete in difficolta 2 canpioni in canpo e fuori. Forza Casteddu.mia Madre Cagleritana .Pandori Amelia.e mio Figlio direttore Sportivo..."

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Ultimo commento: "RIVA, ROMBO DI TUONO, è un mito ineguagliabile nella storia del calcio!"

Altro da News