Resta in contatto

News

US – Verso Cagliari-Lazio: grinta e muscoli accanto a Cigarini

Contro i biancocelesti la composizione del centrocampo titolare rossoblù appare pressoché scontata: per una mediana di sostanza con Nández e Ionita

ASSENTI. Per la gara di domani contro la Lazio, l’allenatore del Cagliari Rolando Maran dovrà fare a meno di diversi elementi. La mediana è fortemente penalizzata, non potendo contare sullo squalificato Marko Rog e l’infortunato Lucas Castro, alle prese con le sessioni personalizzate di recupero dagli acciacchi. Cigarini in regia e Nainggolan trequartista saranno supportati da compagni “di sostanza”.

GRINTA. Appare evidente come gli scudieri del regista siano già pronti: Nahitan Nández da una parte, Artur Ionita dall’altra. L’uruguaiano porterà la consueta dose di grinta, corsa e aggressività, senza disdegnare i cross per i compagni. Il moldavo, protagonista ultimamente di alcune voci di mercato, si farà trovare pronto con un prezioso contributo fatto di muscoli e lavoro oscuro tanto faticoso quanto prezioso.

20 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
20 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Ultimo commento: "Xche ci mettete in difficolta 2 canpioni in canpo e fuori. Forza Casteddu.mia Madre Cagleritana .Pandori Amelia.e mio Figlio direttore Sportivo..."

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Ultimo commento: "RIVA, ROMBO DI TUONO, è un mito ineguagliabile nella storia del calcio!"

Altro da News