Calcio Casteddu
Sito appartenente al Network

La designazione di Cagliari-Lazio: Maresca indigesto per i rossoblù

Il direttore di gara designato per la sfida Champions di lunedì sera non porta troppo bene alla squadra sarda. I precedenti

Non proprio un arbitro fortunato per i colori rossoblù. L’esito delle designazioni per la sedicesima giornata di andata del campionato di Serie A ha proposto Fabio Maresca come direttore di gara della sfida di alta classifica tra Cagliari e Lazio, in programma lunedì sera alla Sardegna Arena.

I PRECEDENTI. L’arbitro della sezione di Napoli può contare in carriera sei gare (due in B e quattro in A) dirette ai rossoblù: soltanto in un’occasione il Cagliari ha chiuso i novanta minuti con i tre punti nel sacco. Nelle altre cinque gare, invece, ha sempre perso.

L’UNICO SUCCESSO. L’unica vittoria ottenuta risale al 2 settembre 2018, quando la squadra sarda tornò dalla trasferta di Bergamo sul campo dell’Atalanta col risultato positivo di 0-1.

L’ULTIMA VOLTA. Recentissima, coincide con la seconda giornata del campionato in corso: era il 1° settembre 2019 e il Cagliari perse il confronto interno con l’Inter di Antonio Conte (1-2 il finale).

 

Subscribe
Notificami
guest

81 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Intervista esclusiva per i lettori di CalcioCasteddu verso Cagliari-Sassuolo: ai nostri microfoni Marco Schenardi, centrocampista...
Farias
La vicenda del doppio ex di Cagliari-Sassuolo, Diego Farias: ha aperto e chiuso la sua...
Una fredda serata cagliaritana di 6 anni fa vide i rossoblù ribaltare la gara contro...

Dal Network

La Lega Calcio ha modificato l'orario di start della partita valevole per la 19°giornata di...
Il centrocampista, convocato anche da Spalletti si racconta a SportWeek in avvicinamento al match della...

Stavolta non basta un super-gol di Albert Gudmundsson al Grifone. All’Unipol Domus, Cagliari-Genoa finisce 2-1....

Calcio Casteddu