Resta in contatto

Settore Giovanile

Primavera 1, Canzi si gode il suo Cagliari meraviglioso e Olsen: “Grande partita”

Il meritato successo per 2-0 sulla Sampdoria ottenuto nel posticipo odierno delle 12 ad Asseminello tiene i rossoblù in scia alla capolista Atalanta

Altro successo per i rossoblù. A farne le spese al Centro Sportivo di Assemini, la Sampdoria arresasi 2-0. Altri tre punti per Ladinetti (in gol assieme a Contini) e compagni che si confermano seconda forza della massima serie, a tre lunghezze dalla capolista Atalanta. Decisamente soddisfatto Max Canzi. Il tecnico, che attende con ansia il raggiungimento della salvezza.

LE PAROLE DI CANZI. La prestazione ha dimostrato tutte le nostre caratteristiche che ci stanno portando ad ottenere un certo tipo di risultati. Sono molto soddisfatto di quello che abbiamo fatto, a livello di gioco e di modo di stare in campo, davvero una grande gara. Detto questo, dobbiamo lavorare partita dopo partita, per raggiungere il nostro obiettivo primario. Poi, se saremo ancora così in alto, faremo altri discorsi. Il nostro campionato è la singola partita, e credo che si veda chiaramente dall’atteggiamento dei ragazzi. Olsen? È stato meraviglioso, si è dimostrato un grande professionista, lo abbiamo ringraziato tutti perché è venuto con la mentalità giusta, calandosi perfettamente nel ruolo e dandoci una mano per questa bella vittoria”.

 

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Salvezza o meno i lettori di CalcioCasteddu vogliono una nuova guida tecnica

Ultimo commento: "Ma anche ago ma perché non ha messo tre attaccanti subito dal primo minuto doveva essere un assalti ed invece abbiamo visto zavorre scarse senza..."

(SONDAGGIO) Ripartire da Agostini o cambiare ancora?

Ultimo commento: "Agostini ha preso una squadra praticamente condannata alla retrocessione. Ci voleva coraggio. Occorre un drastico cambiamento a partire dal presidente..."

(SONDAGGIO) Pereiro, fuoco di paglia o serve fiducia?

Ultimo commento: "È un giocatore che ogni tanto si sveglia del letargo e regala qualche prodezza, ma sono sicuro che un giocatore come Ragatzu avrebbe dato di più al..."

(SONDAGGIO) Cagliari-Sassuolo, ultima spiaggia per Mazzarri?

Ultimo commento: "Non credo che Mazzarri abbia molte colpe, visto che ha trovato una squadra inadeguata e anche impreparata, gli innesti di dicembre hanno portato..."

(SONDAGGIO) Cambio in panchina, giusto esonerare ora Mazzarri?

Ultimo commento: "decisione tardiva ma indispensabile. con Mazzarri la B era sicura , forse adesso c è qualche stimolo in più. Purtroppo è l epilogo di una serie di..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da Settore Giovanile