Resta in contatto

Settore Giovanile

Primavera 1, Canzi si gode il suo Cagliari meraviglioso e Olsen: “Grande partita”

Il meritato successo per 2-0 sulla Sampdoria ottenuto nel posticipo odierno delle 12 ad Asseminello tiene i rossoblù in scia alla capolista Atalanta

Altro successo per i rossoblù. A farne le spese al Centro Sportivo di Assemini, la Sampdoria arresasi 2-0. Altri tre punti per Ladinetti (in gol assieme a Contini) e compagni che si confermano seconda forza della massima serie, a tre lunghezze dalla capolista Atalanta. Decisamente soddisfatto Max Canzi. Il tecnico, che attende con ansia il raggiungimento della salvezza.

LE PAROLE DI CANZI. La prestazione ha dimostrato tutte le nostre caratteristiche che ci stanno portando ad ottenere un certo tipo di risultati. Sono molto soddisfatto di quello che abbiamo fatto, a livello di gioco e di modo di stare in campo, davvero una grande gara. Detto questo, dobbiamo lavorare partita dopo partita, per raggiungere il nostro obiettivo primario. Poi, se saremo ancora così in alto, faremo altri discorsi. Il nostro campionato è la singola partita, e credo che si veda chiaramente dall’atteggiamento dei ragazzi. Olsen? È stato meraviglioso, si è dimostrato un grande professionista, lo abbiamo ringraziato tutti perché è venuto con la mentalità giusta, calandosi perfettamente nel ruolo e dandoci una mano per questa bella vittoria”.

 

2 Commenti

2
Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
PaoloS
Ospite
PaoloS

Probabilmente ci sarà pure x la prossima gara in trasferta ma non ho visto il calendario della primavera. Comunque Ciocci sarà di nuovo convocato in prima squadra lunedì x tifare con tutti i polmoni i suoi compagni.💪

MisterRB
Ospite
MisterRB

Meraviglia vedere il settore giovanile tenuto così in considerazione !

Advertisement

Aldo Firicano

Ultimo commento: "Però è stato Mazzone che allenava il Cagliari poi andato in coppa UEFA."

Josè Oscar Herrera

Ultimo commento: "Sul https://www.google.com/search?q=uXcDudg2JSa9vYmgQWEljOGuNi - Le ragazze connoscono i ragazzi , trrascorrono una notte luminosa in città (wvl ) ,..."

Giampietro Piovani

Ultimo commento: "Vuoi avere un'avventura di una notte ? Discussione sul https://www.google.com/search?q=uXcDudg2JSa9vYmgQWEljOGuNi con perrsone con gli stessi..."

Mario Brugnera

Ultimo commento: "Che formazione formidabile"

Guglielmo Coppola

Ultimo commento: "Ha la casa a Torre"
Advertisement

I Miti rossoblu


Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Settore Giovanile