cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Primavera 1, Canzi si gode il suo Cagliari meraviglioso e Olsen: “Grande partita”

Il meritato successo per 2-0 sulla Sampdoria ottenuto nel posticipo odierno delle 12 ad Asseminello tiene i rossoblù in scia alla capolista Atalanta

Altro successo per i rossoblù. A farne le spese al Centro Sportivo di Assemini, la Sampdoria arresasi 2-0. Altri tre punti per Ladinetti (in gol assieme a Contini) e compagni che si confermano seconda forza della massima serie, a tre lunghezze dalla capolista Atalanta. Decisamente soddisfatto Max Canzi. Il tecnico, che attende con ansia il raggiungimento della salvezza.

LE PAROLE DI CANZI. La prestazione ha dimostrato tutte le nostre caratteristiche che ci stanno portando ad ottenere un certo tipo di risultati. Sono molto soddisfatto di quello che abbiamo fatto, a livello di gioco e di modo di stare in campo, davvero una grande gara. Detto questo, dobbiamo lavorare partita dopo partita, per raggiungere il nostro obiettivo primario. Poi, se saremo ancora così in alto, faremo altri discorsi. Il nostro campionato è la singola partita, e credo che si veda chiaramente dall’atteggiamento dei ragazzi. Olsen? È stato meraviglioso, si è dimostrato un grande professionista, lo abbiamo ringraziato tutti perché è venuto con la mentalità giusta, calandosi perfettamente nel ruolo e dandoci una mano per questa bella vittoria”.

 

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico analizza la battuta d'arresto in casa della capolista, che di fatto è l'addio...
La gara di questa mattina tra Inter e Cagliari, per il trentesimo turno del campionato...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu