Resta in contatto

News

Maran: “Brutto primo tempo poi grande reazione. Stiamo dando continuità”

A Sky sport il tecnico rossoblù si sofferma sulla reazione del suo  Cagliari capace di pareggiare dopo un doppio svantaggio e un rigore subito

Un  pareggio che si gode tutto Rolando Maran. Il suo Cagliari, col 2-2 in rimonta in casa del Sassuolo, si conferma quarto in classifica assieme alla Roma

LE PAROLE DI MARAN.  “Ci godiamo tutto questo pareggio, perché in una non brillantissima giornata da parte nostra siamo comunque riusciti a portare a casa un risultato importantissimo, ottenuto soprattutto in rimonta. Questo è un buon segnale per la nostra convinzione e la voglia che i ragazzi hanno avuto per riprendere un risultato avverso, che oltretutto appariva compromesso. Certamente abbiamo pagato le tre gare giocate in sei giorni, però abbiamo portato a casa la gara, pur in una partita dove abbiamo fatto meno bene del solito. Stiamo dando continuità. Nel primo tempo non siamo mai riusciti ad andare con la giusta pressione e siamo stati parecchio sfilacciati. Nel secondo invece abbiamo cambiato, anche grazie a forze fresche, cambiato qual cosina. Ho messo Ragatzu per poter sfruttare la su capacità di giocate. Sono contento per lui, che ha lavorato sempre con grande partecipazione”.

40 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
40 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Ripartire da Agostini o cambiare ancora?

Ultimo commento: "Secondo me Giulini pensa a Canzi......Puntualizzo, Giulini, non il sottoscritto....."

(SONDAGGIO) Pereiro, fuoco di paglia o serve fiducia?

Ultimo commento: "Bravo, ma senza "garra"!"

(SONDAGGIO) Cagliari-Sassuolo, ultima spiaggia per Mazzarri?

Ultimo commento: "Non credo che Mazzarri abbia molte colpe, visto che ha trovato una squadra inadeguata e anche impreparata, gli innesti di dicembre hanno portato..."

(SONDAGGIO) Cambio in panchina, giusto esonerare ora Mazzarri?

Ultimo commento: "decisione tardiva ma indispensabile. con Mazzarri la B era sicura , forse adesso c è qualche stimolo in più. Purtroppo è l epilogo di una serie di..."

Mazzarri, i lettori di CalcioCasteddu vogliono finire la stagione con il tecnico

Ultimo commento: "In ogni caso,ce la siamo scappati lo scorso anno, per il rotto della cuffia. La Salernitana, grazie a Nicola, provvidenziale il cambio,Colantuono è..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News