cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Coppa Italia, Cagliari-Sampdoria in chiaro per tutti su RaiSport: tanti tifosi da tutta Italia davanti alla tv

Il match che chiude i sedicesimi di finale a eliminazione diretta della seconda competizione nazionale si giocherà domani alle 21 alla Sardegna Arena

Niente abbonamento per i tifosi del Cagliari domani sera a Sky Sport o Dazn per assistere ad una gara dei rossoblù. Infatti la gara a eliminazione che chiude i sedicesimi di finale a eliminazione diretta della seconda competizione nazionale si giocherà domani alle 21 alla Sardegna Arena, sarà trasmessa in diretta su RaiSport, sia in HD sul canale 57 del digitate terrestre, che sul 58 sul classico sistema di trasmissione SD.

Ovviamente, visto l’eccellente momento dei ragazzi di Maran, quarti in classifica in Serie A, saranno tanti i tifosi rossoblù, impossibilitati ad essere allo stadio, davanti alla tv di Stato.

PROSPETTIVA INTER. Dovesse superare la Sampdoria dell’ex Ranieri, ko 4-3 lunedì sera, sempre alla Sardegna Arena, il Cagliari (che ad agosto a eliminato nel terzo turno 2-1 il Chievo Verona) affronterà a gennaio, il 15 o il 22, l’Inter dell’ex Barella in un’altra sfida valida per gli ottavi, sempre a eliminazione diretta.

Subscribe
Notificami
guest

24 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Si riparte dal 72' e dal risultato di 1-1. Si prosegue alle 20...
Il Cagliari prosegue la preparazione in vista della sfida del Ferraris lunedì prossimo...
Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu