Resta in contatto

News

Allenamento mattutino per i rossoblù: Ceppitelli e Birsa ancora out

La rosa ha svolto come di consueto l’allenamento al Centro sportivo per preparare il secondo atto della sfida alla Sampdoria. Il difensore ha lavorato a parte, terapie per il trequartista

Vigilia di Coppa per il Cagliari, col gruppo rossoblù che si è ritrovato questa mattina ad Asseminello per preparare la seconda sfida contro la Sampdoria.

Esercizi di mobilitazione, percorsi tecnici coordinativi con l’uso della palla, sviluppi tattici e partitella finale gli ingredienti della seduta odierna. Luca Ceppitelli e Valter Birsa non saranno della gara di domani: per il difensore ancora programma di lavoro a parte, mentre il trequartista ha proseguito con le terapie.

Domattina è in programma la rifinitura.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Fabrizio Cammarata

Ultimo commento: "E non è il solo pacco in quegli anni, se penso che il Treviso ci aveva proposto un certo Luca Toni e invece Bellotto pretese Beghetto"

Gigi Riva

Ultimo commento: "Un gigante del calcio. Per serietà e coerenza di vita."

Pierluigi Cera

Ultimo commento: "Cera era un grandissimo mediano di spinta,e con questo ruolo ha sempre giocato fino all'infortunio di Tomasini(libero). Scopigno fu costretto per..."

Comunardo Niccolai

Ultimo commento: "a Mexico 70 giocò solo la prima partita contro la Svezia e poi fu relegato in panchina e il suo posto fu preso da Rosato"

Mario Brugnera

Ultimo commento: "E’ stato certamente un grande giocatore, un riferimento per tutti i suoi compagni ! Un grande professionista fuori e dentro il campo . ..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News