Resta in contatto

News

Nainggolan: “Grande reazione, stiamo meritando la classifica”

Il centrocampista belga ha parlato a margine del successo contro la Sampdoria allenata da Claudio Ranieri

Radja Nainggolan, centrocampista del Cagliari, ha commentato la vittoria con la Samp:  “Non mi aspettavo questa partita, con un po’ di fortuna siamo riusciti  a vincere la gara. Ora continuiamo a giocare così. Ho visto una grande reazione della squadra. Quando dimostri di avere una grande voglia, i risultati possono essere anche ribaltati”.

Cerri? Ha grandissimo qualità,  sono contento per lui, tutta la rabbia che aveva è riuscito a levarsela. Pellegrini: “A fine primo tempo gli ho dato dei consigli.

Sognare? Dobbiamo provarci anche se ci sono squadre più attrezzate. Ma stiamo meritando di dimostrare la classifica”.

 

16 Commenti

16
Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

SE FOSSI CAPPITELLI GLI CEDEREI LA FASCIA DI CAPITANO…

Tore Trattore
Ospite
Tore Trattore

Ceppitelli dovrebbe avere il coraggio e la sportività di fare una cosa del genere, cedere la fascia di capitano a Radja e “limitarsi” a fare il vice, anche perchè con tutto il rispetto per Luca, tra i due per personalità, esperienza e capacità di caricarsi la squadra sulle spalle non c’è proprio storia.
Un pò come ha fatto Lopez all’arrivo di Zola.
Grandissimo Ceppitelli, ma Radja è il vero capitano del Cagliari.

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Trascinare dei rossoblù Lider della tifoseria uomo in campo che sa spronare la squadra un punto di riferimento per i compagni ci sta mettendo cuore e anima forza Cagliari Ragja imperatore ❤️💙❤️💙

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Il miglior Cagliari degli ultimi 20 anni e più !!ottima squadra con gran gioco è gran voglia di vincere da parte di TUTTI !!
CLASSIFICA MERITATA !!
❤️💙❤️💙❤️💙❤️❤️

Granese
Ospite
Granese

Grande Nainggolan il nostro faro, l’allenatore in campo, quello che suona la carica, che si prende tutta la squadra sulle spalle e la porta oltre l’ostacolo, con prestazioni cosi altro che Inter nel Barcellona da titolare, l’anno premiato come miglior giocatore nel mese di novembre, dopo una prestazione cosi ha ipotecato anche dicembre.

MARIANO
Ospite
MARIANO

GRANDE REDJA:FENOMENO-TANTE BELLE PARTITA-CONDITE CON DEI GOOL UNO PIU BELLO DELL’ALTRO:COMPLIMENTI A TUTTI!!!!!!!

Roy 58
Ospite
Roy 58

Complimenti convinti a Nainggolan, che a dispetto della cattiva fama che qualcuno ingiustamente gli ha voluto appiccicare addosso, dimostra ancora una volta se ce ne fosse bisogno di essere una persona razionale, obiettiva, lucida e competente, equilibrata nei giudizi, dotata di un carisma naturale che fa di lui un vero leader in campo e fuori, fortunati noi ad averlo in squadra…

Paolos
Ospite
Paolos

I consigli di Radja vanno ascoltati sempre, è questo che ci sta portando a questi risultati. La presunzione di sottovalutare l’avversario è deleteria e se in squadra c’è qualcuno che merita attenzione nello spogliatoio è proprio lui. Se pellegrini è sceso in campo con più fiducia nel secondo tempo, sicuramente è merito del ninja e non solo…. Maran sa come conciliare il gruppo anche nei nefasti momenti. Diamo il prossimo nostro contributo alla squadra come se son ci fosse un domani si bieusu💪

Lula73
Ospite
Lula73

Concordo con te

Tore Trattore
Ospite
Tore Trattore

La cattiva fama gliel’hanno appiccicata i tifosi dell’Inter, quegli stupidi ingrati che gli davano del “buffone” “ubriacone” e del “buono a nulla”, che lo davano per finito, ma che ora da patetici voltagabbana quali sono, vanno sui social a leccargli il c**o con robe tipo “Grande Radja, torna da noi l’anno prossimo, mi raccomando!”.
Senza vergogna.

Sergio
Ospite
Sergio

Bravo Ninja, continua a dare consigli a tutti. Se non la smetti rischi di diventare il rossoblù più amato dopo Gigi
❤💙

Tore Trattore
Ospite
Tore Trattore

Per diventare il rossoblù più amato dopo Gigi Riva, Radja deve fare solo una cosa:
Restare al Cagliari anche dopo quest’anno.

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Lui e’ il vero leader della squadra. Anche oggi ha iniziato a dare la carica con un suo gran goal

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Non sta giocando male ogni partita e splendida

Fabio
Ospite
Fabio

Forse stiamo DIMOSTRANDO di MERITARE…

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Vero, atteggiamento da grande squadra che pur giocando male riesce a vincere, bravi!!

Advertisement

Gigi Riva

Ultimo commento: "Solo una parola.UNICO.ha scelto la parola data anziché i milioni.GIGI UNO DI NOI. IL SARDO DI LEGGIUNO"

Fabrizio Cammarata

Ultimo commento: "E non è il solo pacco in quegli anni, se penso che il Treviso ci aveva proposto un certo Luca Toni e invece Bellotto pretese Beghetto"

Pierluigi Cera

Ultimo commento: "Cera era un grandissimo mediano di spinta,e con questo ruolo ha sempre giocato fino all'infortunio di Tomasini(libero). Scopigno fu costretto per..."

Comunardo Niccolai

Ultimo commento: "a Mexico 70 giocò solo la prima partita contro la Svezia e poi fu relegato in panchina e il suo posto fu preso da Rosato"

Mario Brugnera

Ultimo commento: "E’ stato certamente un grande giocatore, un riferimento per tutti i suoi compagni ! Un grande professionista fuori e dentro il campo . ..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News