
Il centrocampista belga ha parlato a margine del successo contro la Sampdoria allenata da Claudio Ranieri
Radja Nainggolan, centrocampista del Cagliari, ha commentato la vittoria con la Samp: “Non mi aspettavo questa partita, con un po’ di fortuna siamo riusciti a vincere la gara. Ora continuiamo a giocare così. Ho visto una grande reazione della squadra. Quando dimostri di avere una grande voglia, i risultati possono essere anche ribaltati”.
Cerri? Ha grandissimo qualità, sono contento per lui, tutta la rabbia che aveva è riuscito a levarsela. Pellegrini: “A fine primo tempo gli ho dato dei consigli.
Sognare? Dobbiamo provarci anche se ci sono squadre più attrezzate. Ma stiamo meritando di dimostrare la classifica”.

SE FOSSI CAPPITELLI GLI CEDEREI LA FASCIA DI CAPITANO…
Ceppitelli dovrebbe avere il coraggio e la sportività di fare una cosa del genere, cedere la fascia di capitano a Radja e “limitarsi” a fare il vice, anche perchè con tutto il rispetto per Luca, tra i due per personalità, esperienza e capacità di caricarsi la squadra sulle spalle non c’è proprio storia.
Un pò come ha fatto Lopez all’arrivo di Zola.
Grandissimo Ceppitelli, ma Radja è il vero capitano del Cagliari.
Trascinare dei rossoblù Lider della tifoseria uomo in campo che sa spronare la squadra un punto di riferimento per i compagni ci sta mettendo cuore e anima forza Cagliari Ragja imperatore ❤️💙❤️💙
Il miglior Cagliari degli ultimi 20 anni e più !!ottima squadra con gran gioco è gran voglia di vincere da parte di TUTTI !!
CLASSIFICA MERITATA !!
❤️💙❤️💙❤️💙❤️❤️
Grande Nainggolan il nostro faro, l’allenatore in campo, quello che suona la carica, che si prende tutta la squadra sulle spalle e la porta oltre l’ostacolo, con prestazioni cosi altro che Inter nel Barcellona da titolare, l’anno premiato come miglior giocatore nel mese di novembre, dopo una prestazione cosi ha ipotecato anche dicembre.
GRANDE REDJA:FENOMENO-TANTE BELLE PARTITA-CONDITE CON DEI GOOL UNO PIU BELLO DELL’ALTRO:COMPLIMENTI A TUTTI!!!!!!!
Complimenti convinti a Nainggolan, che a dispetto della cattiva fama che qualcuno ingiustamente gli ha voluto appiccicare addosso, dimostra ancora una volta se ce ne fosse bisogno di essere una persona razionale, obiettiva, lucida e competente, equilibrata nei giudizi, dotata di un carisma naturale che fa di lui un vero leader in campo e fuori, fortunati noi ad averlo in squadra…
I consigli di Radja vanno ascoltati sempre, è questo che ci sta portando a questi risultati. La presunzione di sottovalutare l’avversario è deleteria e se in squadra c’è qualcuno che merita attenzione nello spogliatoio è proprio lui. Se pellegrini è sceso in campo con più fiducia nel secondo tempo, sicuramente è merito del ninja e non solo…. Maran sa come conciliare il gruppo anche nei nefasti momenti. Diamo il prossimo nostro contributo alla squadra come se son ci fosse un domani si bieusu💪
Concordo con te
La cattiva fama gliel’hanno appiccicata i tifosi dell’Inter, quegli stupidi ingrati che gli davano del “buffone” “ubriacone” e del “buono a nulla”, che lo davano per finito, ma che ora da patetici voltagabbana quali sono, vanno sui social a leccargli il c**o con robe tipo “Grande Radja, torna da noi l’anno prossimo, mi raccomando!”.
Senza vergogna.
Bravo Ninja, continua a dare consigli a tutti. Se non la smetti rischi di diventare il rossoblù più amato dopo Gigi
❤💙
Per diventare il rossoblù più amato dopo Gigi Riva, Radja deve fare solo una cosa:
Restare al Cagliari anche dopo quest’anno.
Lui e’ il vero leader della squadra. Anche oggi ha iniziato a dare la carica con un suo gran goal
Non sta giocando male ogni partita e splendida
Forse stiamo DIMOSTRANDO di MERITARE…
Vero, atteggiamento da grande squadra che pur giocando male riesce a vincere, bravi!!