cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Euro 2020, Mancini: “Gruppo delineato, ma se ci fosse il nuovo Paolo Rossi…”

Il CT azzurro ha commentato a Radio Anch’io Sport il sorteggio svoltosi sabato sera a Bucarest gli uomini che avrà a disposizione per la fase finale

Roberto Mancini è stato ospite a Radio 1 nella trasmissione Radio anch’io Sport’. Il CT dell’Italia (che ha fatto il record di vittorie nelle qualificazioni) ha parlato sia delle tre avversari sorteggiate nell’urna di Bucarest, che degli uomini che avrà a disposizione per la fase  di Euro 2020, al via il prossimo 12 giugno.

LE PAROLE DI MANCINI.  “Il gruppo ormai è delineato. Poi, se nei prossimi sei mesi, uscisse fuori un nuovo Paolo Rossi… ma mi sembra un po’ difficile. Fortunatamente nelle qualificazioni non abbiamo avuto problemi in attacco, sia con Immobile che con Belotti. L’importante è che continuino così, sia loro due che gli altri. Non credo che il gruppo sia facile come viene dipinto all’esterno, ma penso che un po’ di ottimismo ce lo possiamo permettere. Veniamo da buone prestazioni. “.

L’Italia farà il suo debutto con la Turchia, per affrontare poi la Svizzera dell’ex allenatore della Lazio, Petkovic e il  Galles. “Sono tre squadre che non hanno nulla da perdere perché se uscissero sconfitte contro di noi sarebbe considerato normale.  Sono composte da bravi giocatori, con tanti giovani. La Svizzera è sempre fastidiosa, ci conoscono perfettamente, può essere la sorpresa. Ha tanti giocatori che militano in Premier League“.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L’ex selezionatore azzurro Roberto Mancini ormai prossimo alla firma con la Federcalcio saudita: pronto per...

Il presidente della Figc, intervistato dal Corriere della Sera, ha volto replicare all’ormai ex CT...

L’ormai ex ct dell’Italia Roberto Mancini, dopo le sue clamorose dimissioni, si leva qualche sassolino...

Dal Network

Il presidente della Figc: "C’è una decisione del giudice che tutti devono accettare, compreso chi...
La posizione dell'ex Brescia e Milan si complica ora al club di Premier League ...

Altre notizie

Calcio Casteddu