Resta in contatto

News

L’ex Campagnolo: “Con Nainggolan il Cagliari è una certezza di questa Serie A”

Il portiere in rossoblù nella astagione 2005/2006 ha parlato della squadra di Maran ai microfoni della trasmissione di TMW Radio Stadio Aperto

Plauso al grande campionato del Cagliari da parte di un ex, ovvero Andrea Campagnolo. Classe 1978, è stato portiere rossoblù nel campionato 2005/2006, collezionando 11 presenze (esordio 11 settembre 1-1 con la Lazio) lasciando poi a gennaio il posto da titolare a Chimenti.

LE PAROLE DI CAMPAGNOLO. L’ex estremo difensore, attualmente allenatore dei portieri ha detto la sua sull’ottimo momento del Cagliari a TMW Radio, durante la trasmissione Stadio Aperto. “Da fuori può sembrare la sorpresa del campionato, ma se poi andiamo a vedere i singoli e il mister in panchina, in realtà non lo è affatto. Anzi è una bella realtà. Il Cagliari è una squadra fastidiosa, che propone anche ottimo calcio, con una difesa molto affidabile e giocatori come Nainggolan e Joao Pedro con tanta qualità. La posizione in classifica, oltre che meritata, è quella giusta”.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

SONDAGGIO – Cagliari in B: Giulini deve restare o sarebbe meglio un’altra proprietà?

Ultimo commento: "Se cambieranno bene …altrimenti per me i colori del CAGLIARI RESTANO NEL MIO CUORE …si va in C ??? Sempre CAGLIARI NEL MIO CUORE"

Salvezza o meno i lettori di CalcioCasteddu vogliono una nuova guida tecnica

Ultimo commento: "Qui permettimi di rispondere; ma non ti sembra un po da miserabili disperati mettere 3 attaccanti contro una squadra di poveracci che meritano di..."

(SONDAGGIO) Ripartire da Agostini o cambiare ancora?

Ultimo commento: "Agostini ha preso una squadra praticamente condannata alla retrocessione. Ci voleva coraggio. Occorre un drastico cambiamento a partire dal presidente..."

(SONDAGGIO) Pereiro, fuoco di paglia o serve fiducia?

Ultimo commento: "È un giocatore che ogni tanto si sveglia del letargo e regala qualche prodezza, ma sono sicuro che un giocatore come Ragatzu avrebbe dato di più al..."

(SONDAGGIO) Cagliari-Sassuolo, ultima spiaggia per Mazzarri?

Ultimo commento: "Non credo che Mazzarri abbia molte colpe, visto che ha trovato una squadra inadeguata e anche impreparata, gli innesti di dicembre hanno portato..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News