cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

CdS – L’arbitraggio di Mariani: corretti rigori e “rossi”

Il Corriere dello Sport analizza la direzione di gara del fischietto di Aprilia, che ha ben controllato un finale di gara agitato

RIGORI. Il signor Maurizio Mariani, arbitro di Lecce-Cagliari, è riuscito a tenere in pugno la gara controllando bene soprattutto il finale concitato. Per quanto riguarda i due rigori concessi, è stato ineccepibile. Sul vantaggio cagliaritano, è stato però l’addetto al Var La Penna a segnalargli che il fallo di mano di La Mantia era dentro l’area. Sulla decisione nei confronti del fallo di mano di Cacciatore, nulla da aggiungere per rete chiaramente evitata con la mano.

ESPULSIONI. Detto di Cacciatore, che ha alzato in corner in maniera istintiva un pallone destinato in rete, è apparsa netta anche l’espulsione di Olsen. Il portiere svedese reagisce all’ira dei leccesi, dopo aver scagliato il pallone lontano, “beccandosi” con l’autore del gol Lapadula. Olsen lo colpisce con una spallata sul viso, neppure tanto netta ma sufficiente per il rosso diretto. Idem per l’attaccante. Che va ad avvicinarsi testa contro testa, colpendo Olsen. Una scena evitabile.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
Queste le possibili scelte di mister Ranieri per la sfida contro i bianconeri...
Ecco i giocatori a disposizione di mister Ranieri per Cagliari-Juventus...

Dal Network

Lavoro parziale con la squadra per Milik. Solo personalizzato per Szczesny ...
Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del Club si sta delineando sempre...

Altre notizie

Calcio Casteddu