cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Mancini: “Ventitre sicuri, ma ho ancora qualche dubbio”. Cragno e Pavo possono sperare?

Il ct della nazionale maggiore ha parlato dal palco del Social Football Summit in relazione alla splendida cavalcata degli azzurri verso la qualificazione ai prossimi campionati europei

“Il gruppo è quello, ho uno o due dubbi, non contando gli infortuni. Qualcuno purtroppo non sarà convocato, è la fase finale, ma quelli sono i convocati, 23, non ne possiamo portare di più“.

Roberto Mancini, autore di un vero e proprio capolavoro con la nazionale dopo i disastri di Giampiero Ventura, ha dichiarato questo al Social Football Summit. Dichiarazioni che potrebbero lasciare qualche speranza per i rossoblù Alessio Cragno e Leonardo Pavoletti.

Seppur con minori speranze rispetto al portiere, l’attaccante che ieri si è rivisto ad Asseminello vorrà provare a mettere in difficoltà lo stesso commissario tecnico per un posto da rincalzo, da utilizzare in caso di bisogno.

La situazione dell’estremo difensore di Fiesole è strettamente legata al suo rientro: Mancini lo stima, non è un mistero, e difficilmente porterà Gollini come cosiddetto terzo. Una volta tornato a disposizione Cragno sarà anche il dualismo con Robin Olsen ad influenzare la scelta finale. Qualora dovesse accumulare un importante minutaggio entro la fine del campionato, le speranze di poter far parte della comitiva come terzo portiere potrebbero, condizionale altamente d’obbligo, crescere sensibilmente.

Subscribe
Notificami
guest

14 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Analizziamo i 32 punti (ad oggi) della squadra di Ranieri attesa lunedì sera dal posticipo...
Alle 18 l’anticipo Fiorentina-Inter. Domenica alle 13 al CRAI Sport Center il Cagliari ospita il Lecce...

Dal Network

Il tecnico, in odore di rinnovo, nella gara di lunedì vuole ancora puntare sul sistema...
Analizziamo i 32 punti (ad oggi) della squadra di Ranieri attesa lunedì sera dal posticipo...
Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...

Altre notizie

Calcio Casteddu