cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Zola: “Il terzo posto è un premio per la Sardegna e tutta la sua gente”

zola

Il campione di Oliena ha parlato ai microfoni del Corriere dello Sport lodando i rossoblù per l’ottimo avvio di stagione

IL SUO CAGLIARI. “Sono molto contento di vederlo lassù – ha detto Gianfranco Zola al Corriere dello Sport parlando dello splendido momento del Cagliari – perché sono sardo, perché ho giocato lì, ma anche perché la società se lo merita per la politica che ha fatto”.

GIULINI. Magic Box prosegue: “Il presidente da anni ha messo in pratica iniziative non solo per la squadra, ma anche per la gente, come il museo e tanto altro. Finora gli mancavano i risultati sul campo, ma ora stanno arrivando anche quelli. Il terzo posto è un premio per il club, la Sardegna e tutta la sua gente“.

SOGNO CHAMPIONS. “La qualificazione sarebbe la ciliegina sulla torta. I competitor sono forti, ma per quello che si è visto è lecito coltivare questa speranza. Il Cagliari non è una meteora, ma una realtà concreta. Di Maran sentivo dire che era bravo a dare una organizzazione difensiva e una struttura molto solida alla squadra, ma a me sembra che il Cagliari sia molto migliorato sotto il profilo del gioco. Certi risultati non sono frutto del caso”.

FUTURO. “Vivo in Inghilterra con la mia famiglia, la priorità è quella di allenare qua. Ma sono un professionista e l’Italia è casa mia. Se ci fosse un’opportunità la prenderei in considerazione”.

Subscribe
Notificami
guest

13 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I numeri spiegano quanto sia importante Makoumbou per il centrocampo del Cagliari...
Analizziamo i 32 punti (ad oggi) della squadra di Ranieri attesa lunedì sera dal posticipo...
Il Ds del Cagliari ha parlato nel pomeriggio a Radio Sportiva ...

Dal Network

Il tecnico, in odore di rinnovo, nella gara di lunedì vuole ancora puntare sul sistema...
Analizziamo i 32 punti (ad oggi) della squadra di Ranieri attesa lunedì sera dal posticipo...
Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...

Altre notizie

Calcio Casteddu