Resta in contatto

News

GdS – Castro e Simeone testimonial del progetto Casa Sardegna

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, i due calciatori argentini saranno i volti del progetto dedicato ai settecentomila sardi che sono partiti per il mondo

SARDI NEL MONDO. “Invieremo le loro maglie ai circoli dei sardi in Sud America” ha dichiarato alla rosea l’assessore regionale al lavoro Alessandra Zedda nel presentare Casa Sardegna, il progetto dedicato ai sardi nel mondo che avrà come testimonial Lucas Castro e Giovanni Simeone.

IL PROGETTO. Finanziato con 70mila euro insieme all’assessore alla cultura Andrea Biancareddu, Casa Sardegna è stato presentato a Buenos Aires dove si sono incontrati i sette circoli sardi in Argentina. Il progetto prevede nei circoli una Casa simbolica con gadget, foto, maglie del Cagliari e della Dinamo Sassari. Per l’assessore Zedda è un tributo importante: “Gli stranieri di Cagliari e Dinamo sono ambasciatori di sardità. Ho detto agli emigrati che mi sarebbe piaciuto riportali a casa. Non sarà facile, ma intanto gli raccontiamo come cambia la Sardegna“.

3 Commenti

3
Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Settecentomila? No chiedo per un amico….

Francesca Diana
Ospite
Francesca Diana

?????????❤?

Sergio
Ospite
Sergio

???❤?

Advertisement

Gigi Riva

Ultimo commento: "Solo una parola.UNICO.ha scelto la parola data anziché i milioni.GIGI UNO DI NOI. IL SARDO DI LEGGIUNO"

Fabrizio Cammarata

Ultimo commento: "E non è il solo pacco in quegli anni, se penso che il Treviso ci aveva proposto un certo Luca Toni e invece Bellotto pretese Beghetto"

Pierluigi Cera

Ultimo commento: "Cera era un grandissimo mediano di spinta,e con questo ruolo ha sempre giocato fino all'infortunio di Tomasini(libero). Scopigno fu costretto per..."

Comunardo Niccolai

Ultimo commento: "a Mexico 70 giocò solo la prima partita contro la Svezia e poi fu relegato in panchina e il suo posto fu preso da Rosato"

Mario Brugnera

Ultimo commento: "E’ stato certamente un grande giocatore, un riferimento per tutti i suoi compagni ! Un grande professionista fuori e dentro il campo . ..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News