Resta in contatto

News

GdS – Castro e Simeone testimonial del progetto Casa Sardegna

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, i due calciatori argentini saranno i volti del progetto dedicato ai settecentomila sardi che sono partiti per il mondo

SARDI NEL MONDO. “Invieremo le loro maglie ai circoli dei sardi in Sud America” ha dichiarato alla rosea l’assessore regionale al lavoro Alessandra Zedda nel presentare Casa Sardegna, il progetto dedicato ai sardi nel mondo che avrà come testimonial Lucas Castro e Giovanni Simeone.

IL PROGETTO. Finanziato con 70mila euro insieme all’assessore alla cultura Andrea Biancareddu, Casa Sardegna è stato presentato a Buenos Aires dove si sono incontrati i sette circoli sardi in Argentina. Il progetto prevede nei circoli una Casa simbolica con gadget, foto, maglie del Cagliari e della Dinamo Sassari. Per l’assessore Zedda è un tributo importante: “Gli stranieri di Cagliari e Dinamo sono ambasciatori di sardità. Ho detto agli emigrati che mi sarebbe piaciuto riportali a casa. Non sarà facile, ma intanto gli raccontiamo come cambia la Sardegna“.

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
7 mesi fa

Settecentomila? No chiedo per un amico….

Francesca Diana
Francesca Diana
7 mesi fa

?????????❤?

Sergio
Sergio
7 mesi fa

???❤?

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Advertisement
Advertisement

Carmine Longo

Ultimo commento: "Fu un grande Ds. Onore a Carmine Longo."

Josè Oscar Herrera

Ultimo commento: "Un altro gol memorabile fu quello segnato al Parma ai tempi di Ranieri, nel 1991, una bomba dal limite dell'area al 95' che diede ai rossoblù una..."

Massimiliano Cappioli

Ultimo commento: "Le sue parabole di collo pieno hanno contribuìto alla scalata per il ritorno in serie A, facendo esplodere noi tutti tifosi e il glorioso stadio..."
Tiddia

Mario Tiddia

Ultimo commento: "era un commento all 'altro articolo sul Carbonia di Caddeo"

Mario Brugnera

Ultimo commento: "Ricordo quel grande Cagliari seppur 12enne...È stato la colonna sonora della mia crescita e della mia vita. Ancora oggi ripenso alla immensa fortuna..."

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News