Resta in contatto

News

Seduta mattutina, a parte Birsa e Ceppitelli

I rossoblù sono tornati questa mattina in campo sotto la pioggia

Nuova giornata di lavoro per il Cagliari, con Nainggolan e compagni che sono tornati questa mattina in campo al Centro Sportivo di Assemini sotto lo sguardo di mister Maran. La seduta è cominciata con il calcio-tennis. Quindi spazio alla fase tattica: i giocatori sono stati impegnati in una serie di combinazioni per andare al tiro in porta. In chiusura partita a campo ridotto.

Personalizzato per Birsa, Ceppitelli e Pinna, quest’ultimo per un trauma contusivo al piede riportato nell’allenamento di ieri. Terapie per Nandez e Pellegrini. Il difensore, a seguito del trauma distorsivo alla caviglia destra avuto in allenamento con la Nazionale Under 21, ha lasciato il ritiro e ora le sue condizionati verranno valutate dallo staff medico isolano

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Gigi Riva

Ultimo commento: "Solo una parola.UNICO.ha scelto la parola data anziché i milioni.GIGI UNO DI NOI. IL SARDO DI LEGGIUNO"

Fabrizio Cammarata

Ultimo commento: "E non è il solo pacco in quegli anni, se penso che il Treviso ci aveva proposto un certo Luca Toni e invece Bellotto pretese Beghetto"

Pierluigi Cera

Ultimo commento: "Cera era un grandissimo mediano di spinta,e con questo ruolo ha sempre giocato fino all'infortunio di Tomasini(libero). Scopigno fu costretto per..."

Comunardo Niccolai

Ultimo commento: "a Mexico 70 giocò solo la prima partita contro la Svezia e poi fu relegato in panchina e il suo posto fu preso da Rosato"

Mario Brugnera

Ultimo commento: "E’ stato certamente un grande giocatore, un riferimento per tutti i suoi compagni ! Un grande professionista fuori e dentro il campo . ..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News