Resta in contatto

News

Qualificazioni Euro 2020, Bosnia Erzegovina-Italia, formazioni ufficiali: Barella titolare, Sirigu in panchina

Già qualificata per la fase finale la nazionale di Roberto Mancini cerca di restare imbattuta nella sfida allo stadio Bilino Polje di Zenica

L’Italia a punteggio pieno nel Girone J dopo 8 partite con 24 punti, già qualificata per Euro 2020, cerca di proseguire il suo cammino contro la Bosnia di Pjanic, matematicamente eliminata Gli azzurri giocheranno allo stadio Bilino Polje di Zenica con la nuova maglia da trasferta, firmata Puma, presentata qualche giorno fa. Nell’undici di partenza Barella è nell’undici di partenza, Sirigu invece sarà in panchina come vice Donnarumma.

FORMAZIONI UFFICIALI
BOSNIA ERZEGOVINA
: Sehic; Kvrzic, Kovacevic, Bicakcic, Kolasinac; Cimirot, Pjanic, Besic; Visca, Dzeko, Krunic. All.: Prosinecki

ITALIA. Donnarumma; Florenzi, Bonucci, Acerbi, Emerson; Barella, Jorginho, Tonali; Bernardeschi, Belotti, Insigne. All.: Mancini

1 Commento

1
Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
PaoloS
Ospite
PaoloS

Volevo elencare alcune note sullo “Stadiom Bilino Polje” ristrutturato nel 2013 dove stanno giocando le due squadre: 15,600 posti, campo 103x65m.Categoria3classificato dall’Uefa idoneo x le competizioni europee. Invece la Sardegna Arena ristrutturato nel 2018, ha 16,416 posti, campo 105×65 m. Categoria ?, e non è idoneo x competizioni europee.
Secondo me, cambiando alcuni parametri Uefa e aggiungendo i due “formaggini” mancanti, il nostro stadio provvisorio è degno di essere all’altezza.

Advertisement

Gigi Riva

Ultimo commento: "Alcune coincidenze: anch'io siciliano, anch'io devo a Riva il tifo per il Cagliari, anch'io ero allo stadio (questa volta il Sant'Elia) per la prima..."

Comunardo Niccolai

Ultimo commento: "non esagerare non ricordi bene il tiro di Niccolai venne parato da...Brugnera con conseguente rigore, per le statistiche non è considerata..."

Mario Brugnera

Ultimo commento: "Un mito, è stato un mito che ha lasciato il segno,ha chiuso col calcio da capitano e bandiera del Cagliari. Grande Mario"

Fabrizio Cammarata

Ultimo commento: "nessun ma e nessun commento , era la forza della natura...."

Guglielmo Coppola

Ultimo commento: "grande!. Guglielmo Coppola facci un gol.. oo o o ooo :-d"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News