Resta in contatto

News

Maran in visita al sindaco Truzzu: scambio di doni a Palazzo Baccaredda

L’allenatore rossoblù ha donato una maglia di capitan Ceppitelli al primo cittadino del capoluogo che ha ricambiato con lo skyline della città

Rolando Maran in visita al sindaco. Questa sera il tecnico rossoblù ha incontrato Paolo Truzzu, sindaco di Cagliari, presso sede del comune. Dopo aver visto gli arazzi di Palazzo Baccaredda, i due hanno avuto un incontro. Truzzu, grande tifoso di Nainggolan e compagni, e abbonato nel settore Distinti da anni, ha regalato lo skyline della città mentre il mister rossoblù ha ricambiando donando la maglia del capitano Luca Ceppitelli.

 

 

14 Commenti

14
Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Bruno
Ospite
Bruno

Lo dico malvolentieri ma la differenza tra Zedda e Truzzu è che Zedda ha accelerato le pratiche e che ha fatto in modo di riportare la squadra a Cagliari, Truzzu sta rallentando e bloccando quello che era già avviato.

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Sig Sindaco anziché fare queste passerelle visto che è anche tifoso faccia approvare subito l’iter per lo stadio forse verrebbe apprezzato di più …. quindi fatti non parole grazie

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Cagliariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Coraggio coraggio coraggio coraggio coraggio coraggio coraggio coraggio coraggio coraggio coraggio coraggio coraggio coraggio coraggio coraggio coraggio coraggio coraggio coraggio coraggio coraggio coraggio coraggio coraggio coraggio coraggio coraggio coraggio coraggio coraggio coraggio coraggio coraggio coraggio coraggio coraggio coraggio coraggio coraggio coraggio coraggio coraggio coraggio coraggio coraggio coraggio coraggio coraggio coraggio coraggio coraggio coraggio coraggio coraggio coraggio coraggio coraggio coraggio coraggio coraggio coraggio coraggio coraggio coraggio coraggio coraggio coraggio coraggio coraggio coraggio coraggio coraggio coraggio coraggio coraggio coraggio coraggio coraggio coraggio coraggio coraggio coraggio coraggio coraggio coraggio coraggio coraggio coraggio coraggio coraggio coraggio coraggio coraggio coraggio coraggio coraggio coraggio coraggio coraggio… Leggi il resto »

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Forzaaaaaaaaaaa Forzaaaaaaaaaaa Forzaaaaaaaaaaa Cagliariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Granese
Ospite
Granese

Maran io a Truzzu gli avrei portato un bel sacco di carbone, altro che maglia di Ceppitelli. Poi per par condicio mi sarei recato a casa di Zedda e anche lì avrei scaricato un altro sacco col medesimo contenuto.

moreno
Ospite
moreno

si si continuate cosi! cellino ride alle vostre spalle …mi sa che aveva proprio ragione il “furbastro”!A Cagliari non si farà mai nienteeee

Granese
Ospite
Granese

Moreno, Cellino il “Furbastro” come lo chiami tu ha poco da ridere, se gli parli di stadio gli viene il malumore, se poi gli parli del Brescia ce caso diventi violento.

Sergio
Ospite
Sergio

Maran…dai retta, lascialo perdere!
Sono sicuro che porta sfiga.

moreno
Ospite
moreno

ahahahahhah eya

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

come gia sta ripetendo ogni volta che apre bocca che il nuovo stadio si fara nel prossimo mandato quando non ci sara piu

PaoloS
Ospite
PaoloS

Chissà se gli ha chiesto a che punto è la “questione stadio”…. e chissà cosa gli avrà risposto il nostro, nuovo e infallibile Sindaco… Saluti e bacioni?

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Bacaredda

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Lo avrà assicurato che nell’anno del pelo faranno lo stadio.

Advertisement

Gigi Riva

Ultimo commento: "Solo una parola.UNICO.ha scelto la parola data anziché i milioni.GIGI UNO DI NOI. IL SARDO DI LEGGIUNO"

Fabrizio Cammarata

Ultimo commento: "E non è il solo pacco in quegli anni, se penso che il Treviso ci aveva proposto un certo Luca Toni e invece Bellotto pretese Beghetto"

Pierluigi Cera

Ultimo commento: "Cera era un grandissimo mediano di spinta,e con questo ruolo ha sempre giocato fino all'infortunio di Tomasini(libero). Scopigno fu costretto per..."

Comunardo Niccolai

Ultimo commento: "a Mexico 70 giocò solo la prima partita contro la Svezia e poi fu relegato in panchina e il suo posto fu preso da Rosato"

Mario Brugnera

Ultimo commento: "E’ stato certamente un grande giocatore, un riferimento per tutti i suoi compagni ! Un grande professionista fuori e dentro il campo . ..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News