cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Le maglie dei campioni rossoblù per sostenere Pierpaolo Piras

Iniziativa della società di via Mameli a supporto del tifoso rossoblù, gravemente malato e bisognoso di cure non disponibili in Italia

CUORE ROSSOBLÙ. Pierpaolo Piras è un lottatore. Padre 42enne di due bambini, porta avanti con coraggio la sua battaglia con il cuore… rossoblù: grande tifoso del Cagliari, Piras vive nel foggiano insieme alla moglie Daniela e ai figli. Nato e cresciuto nel capoluogo cagliaritano, ha lasciato l’Isola nel 2005. A febbraio di quest’anno la crudele scoperta di un tumore molto aggressivo e raro, che la chemioterapia non è in grado di intaccare. Pierpaolo avrebbe bisogno di cure specialistiche non disponibili al momento in Italia. In Francia (Parigi) e Israele (Tel Aviv) troverebbe le condizioni per combattere la malattia, ma si tratta di trattamenti esclusivamente a pagamento e molto costosi (oltre 500.000 euro).

SOSTEGNO. Il Cagliari Calcio, tramite il portale specializzato charitystars.com, ha indetto un’asta dedicata a Pierpaolo Piras. Tifosi e collezionisti potranno acquistare le maglie autografate di Radja Nainggolan, Nahitan Nández e Giovanni Simeone (cliccando sul link https://www.charitystars.com/foundation/dedicata-alla-causa-di-pierpaolo-piras). Con il contributo di tante persone, Pierpaolo può mantenere viva la speranza di vincere la sua battaglia.

Subscribe
Notificami
guest

19 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le ultime in vista della sfida contro il Lecce direttamente dal report ufficiale del Cagliari...
La prossima giornata vedrà l’Udinese terzultima ospitare il Napoli, mentre l’Hellas Verona sarà a Firenze...

Dal Network

A parlare è uno dei protagonisti di questa stagione dei bianconeri, diretti concorrenti del Cagliari...
Infortunio riportato in allenamento. Il comunicato ufficiale del club friulano ...

Altre notizie

Calcio Casteddu