Resta in contatto

News

Le maglie dei campioni rossoblù per sostenere Pierpaolo Piras

Iniziativa della società di via Mameli a supporto del tifoso rossoblù, gravemente malato e bisognoso di cure non disponibili in Italia

CUORE ROSSOBLÙ. Pierpaolo Piras è un lottatore. Padre 42enne di due bambini, porta avanti con coraggio la sua battaglia con il cuore… rossoblù: grande tifoso del Cagliari, Piras vive nel foggiano insieme alla moglie Daniela e ai figli. Nato e cresciuto nel capoluogo cagliaritano, ha lasciato l’Isola nel 2005. A febbraio di quest’anno la crudele scoperta di un tumore molto aggressivo e raro, che la chemioterapia non è in grado di intaccare. Pierpaolo avrebbe bisogno di cure specialistiche non disponibili al momento in Italia. In Francia (Parigi) e Israele (Tel Aviv) troverebbe le condizioni per combattere la malattia, ma si tratta di trattamenti esclusivamente a pagamento e molto costosi (oltre 500.000 euro).

SOSTEGNO. Il Cagliari Calcio, tramite il portale specializzato charitystars.com, ha indetto un’asta dedicata a Pierpaolo Piras. Tifosi e collezionisti potranno acquistare le maglie autografate di Radja Nainggolan, Nahitan Nández e Giovanni Simeone (cliccando sul link https://www.charitystars.com/foundation/dedicata-alla-causa-di-pierpaolo-piras). Con il contributo di tante persone, Pierpaolo può mantenere viva la speranza di vincere la sua battaglia.

19 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
19 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News