cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Rossoblù in nazionale: Pellegrini in campo sabato con l’Under 21

Oltre al difensore assenti alla ripresa degli allenamenti ad Asseminello per lo stesso motivo anche Olsen, Ionita, Rog, Walukiewicz e Nandez

Sono sei i rossoblù impegnati in giro per il pianeta tra questa settimana e metà della prossima. Si tratta di Robin Olsen impegnato con la Svezia, Artur Ionita con Moldavia, Marko Rog con la Croazia, Nahitan Nandez con l’Uruguay e Luca Pellegrini e Sebastain Walukiewicz , rispettivamente l’Italia Under 21 e quella polacca.

I VARI IMPEGNI. Fuori dai giochi per il prossimo europeo, la Moldavia di Ionita giocherà giovedì alle 20,45 in Francia e domenica, sempre alle 20,45 in casa contro l’Islanda. Venerdì invece Olsen sarà a difesa dei pali della sua nazionale svedese nel match valido per Euro 2020 (ore 20,45) sul campo della Romania, lunedì invece sfida casalinga alla stessa ora, contro le modeste Far Oer.  Chiamato la tecnico Dalic poco prima del match contro la Fiorentina, Rog è al rientro con la maglia della Croazia vice campione del mondo, impegnata in casa sia sabato (ore 20,45 con la Slovacchia e martedì alle 18 contro la Georgia.

Luca Pellegrini scenderà in campo per due contese relative alle qualificazioni all’europeo Under 21, che vedrà l’Italia di Nicolato affrontare sabato alle 18,30 l’Islanda e martedì 19 l’Armenia. Walukewicz sarà il primo a rientrare dalla nazionale. La sua Polonia Under 21, sarà impegnata infatti solo venerdì alle 17 in Bulgaria. In forse infine Nandez, convocato dal CT dell’Uruguay Oscar Tabarez per due amichevoli da giocare in Europa venerdì alle 19 in Ungheria e lunedì alle 20,15 con l’Argentina. Infatti il fastidio al flessore della gamba destra, accusato durante il secondo tempo di ieri contro la Fiorentina, potrebbe obbligarlo ad alzare bandiera bianca.

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport diverse squadre stanno monitorando il centrale del...
Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...

Dal Network

L'azzurro dopo la sentenza sul caso Acerbi: "Spero che questa triste vicenda aiuti il calcio...
Il brasiliano, appresa la notizia della mancata squalifica del giocatore dell'Inter, è apparso deluso, ma...

Altre notizie

Calcio Casteddu