Resta in contatto

News

Anticipo di Serie A: Sassuolo-Bologna 3-1

Successo dei neroverdi nell’anticipo del venerdì: mattatore Caputo, autore di una rete per tempo

DERBY. Nel derby dell’Emilia Romagna tra Sassuolo e Bologna, anticipo della dodicesima di campionato, hanno avuto la meglio i padroni di casa neroverdi. Il risultato finale, 3-1, premia il Sassuolo. Gli uomini di De Zerbi si portano in vantaggio al 34° con Caputo.

SUCCESSO. L’ivoriano Boga raddoppia al minuto 68, con il Bologna che accorcia subito le distanze con Orsolini (70°). Ancora Caputo, al 75°, firma la doppietta personale e chiude i conti.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Pierluigi Cera

Ultimo commento: "Si da noi faceva il mediano e con buona qualità, fece solo una parentesi da libero giusto quando si infortunò Tommasini, quando quest'ultimo si..."

Fabrizio Cammarata

Ultimo commento: "Mauro Muscas l'esperto di mercato ha acquistato una scommessa per 13 miliardi (denaro con il quale si acquistava un giocatore vero), per farlo giocare..."

Antonio Langella

Ultimo commento: "Lo abbiamo conosciuto di persona ad Asiago in ritiro è una persona squisita e molto alla mano a fatto una bella carriera in quel Grande Cagliari"

Gigi Riva

Ultimo commento: "Nel paese natale, gli hanno dedicato una via , non vedo perché non dovremmo dedicargli il nome dello stadio, dopo tutto quello che ha fatto.."

Mauro Esposito

Ultimo commento: "Aveva la velocità nelle gambe e l'erba dell'area da verde diventava gialla quando accelwrava. Un giocatore Vero."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News