Resta in contatto

News

US – Sardegna Arena verso il sold out, ancora cinquecento biglietti disponibili

Come riportato da L’Unione Sarda, si avvicina il tutto esaurito per la sfida casalinga di domenica contro la Fiorentina alle 12.30

ENTUSIASMO. Il pubblico sardo è in delirio per questo avvio strepitoso del Cagliari. Per la sfida di domenica contro la Fiorentina si va verso il tutto esaurito alla Sardegna Arena, con solamente cinquecento biglietti ancora disponibili. Sarà non solo l’occasione di vedere una sfida tra due squadre interessantissime, ma anche un modo speciale di celebrare la memoria di Davide Astori e i 75 anni del mitico Gigi Riva.

RECUPERI. Intanto prova a recuperare il capitano Luca Ceppitelli, così come Valter Birsa che ieri hanno svolto ancora l’allenamento differenziato. Sempre a proposito della giornata di ieri, una delegazione rossoblù composta da Pellegrini, Rog, Simeone e i membri dello staff Maraner e De Bellis hanno fatto visita allo stabilimento Fluorsid di Macchiareddu.

8 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
8 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
8 mesi fa

Ma a quanto ho visto i costi dei biglietti per gli occasionali salgono???

Commento da Facebook
Commento da Facebook
8 mesi fa

Ovvio……quando si vince è così…… tutti sul carro…quando va male quando piove quando fa freddo rimangono gli abbonati e pochi altri❤️?

PIERO..piras..
PIERO..piras..
8 mesi fa

Ti sbagli perche’ l’anno scorso ha fatto la media di 16 mila presenze a partita e non andava bene come quest’anno..

Flavio
Flavio
8 mesi fa

Mi faccio sempre una domanda come mai i fantastici ultras della curva Nord non colorano la curva di vessilli e coreografie con tanto di bandieroni ricordo sempre quel gruppo che si presentarono ad un allenamento con stupore di tutti e fecero un tifo infernale risvegliando la quadra allenata da Lopez sarebbe meraviglioso rivedere una curva da fare invidia a tutte le altre tifoseria forca Casteddu sempre

Shardancast
Shardancast
8 mesi fa
Reply to  Flavio

Perchè per portare striscioni o coreografie bisogna chiedere il permesso alle forze dell’ordine, e loro hanno scelto di non cedere a questa imposizione (che prima non c’era, infatti prima lo striscione lo portavano e qualche coreografia ogni tanto la facevano).

Forza Cagliari
Forza Cagliari
8 mesi fa
Reply to  Flavio

Tutto bello, ma meglio “Forza” che la “forca”…;-)

Forza Cagliari
Forza Cagliari
8 mesi fa

Esatto! Non accontentarsi di quanto raggiunto ma guardare avanti per andare ancora più in alto con tanta dedizione e voglia di rendere felici tanti sardi nel mondo così come fece il mitico Gigi Riva!

Sabatino Zazzaro
8 mesi fa

Piedi per terra e tanta umiltà, inseguiamo questo sogno passo dopo passo…..❤?

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Advertisement
Advertisement

Giampietro Piovani

Ultimo commento: "Cosa de maccusu, anche io volevo parlare di Piovani."

Mario Brugnera

Ultimo commento: "Vergognatevi!! Ma cosa volete raccontare..avete sbagliato anche il cognome.. e non si tratta di un errore di stampa, lo avete reiterato anche nella..."

Gigi Riva

Ultimo commento: "Io ricordo che prima dell'incontro con la Massese il Cagliari giocò al Sant'Elia una Partita non ufficiale, un'amichevole col Benfica in cui giocò..."

Carmine Longo

Ultimo commento: "Fu un grande Ds. Onore a Carmine Longo."

Josè Oscar Herrera

Ultimo commento: "Un altro gol memorabile fu quello segnato al Parma ai tempi di Ranieri, nel 1991, una bomba dal limite dell'area al 95' che diede ai rossoblù una..."

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News