cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie A. Si riparte con Sassuolo-Bologna prima della sosta. il Cagliari attende la Fiorentina sognando il terzo posto

Il dodicesimo turno presenta alcune gare insidiose come quella della Roma in casa del Parma e del Napoli alle prese con un momento difficile tra società e giocatori, che riceve il Genoa

La Serie A, tra domani e domenica, vedrà la disputa della dodicesima giornata, che precede la terza sosta per le nazionali in programma a cavallo del 17 novembre. Il primo confronto, in programma domani alle 20,45 (Sky Calcio) si giocherà al Mapei Stadium tra Sassuolo-Bologna (Sky Calcio), derby emiliano tra due squadre che puntano a togliersi il prima possibile dalle sabbie mobili della graduatoria. Sfida da tripla, ricordando che (per la scomparsa di Giorgio Squinzi) la squadra di De Zerbi ha una gara da recuperare il 18 dicembre al Rigamonti contro il Brescia che sabato alle 15 (Sky Calcio) attende il  Torino. Confronto delicato: da una parte i lombardi che sono affidati a Grosso, in panchina al posto dell’esonerato Corini e dall’altra i granata di Mazzarri che non vincono da tempo. Alle 18 (sempre su Sky Calcio) l’Inter, in difficoltà in Champions, ospita un Hellas Verona che Juric sta portando in una tranquilla posizione in classifica, mentre su Dazn Dazn 1 (Sky Sport canale 209) ci sarà la diretta di Napoli-Genoa, gara che per motivi diversi di classifica, vale tantissimo per entrambe le contendenti, specie in casa partenopea dopo quanto accaduto dopo l’incontro di Champions col Salisburgo.

GRANDE ATTESA ALLA SARDEGNA ARENA. Cagliari-Fiorentina, sempre su Dazn e Dazn 1 (Sky Sport canale 209) apre il programma domenicale, che alle 15 proseguirà con Udinese-Spal, ancora su Dazn e Dazn 1 (Sky Sport canale 209), Sampdoria-Atalanta e Lazio-Lecce, che invece verranno irradiate su Sky Calcio. Il penultimo incontro è il posticipo delle 18 tra Parma e Roma (Sky Calcio) che precede la contesa tra Juventus e Milan delle 20,45, in onda oltre che su Sky Calcio anche su Sky Sport. Sfida tra la prima della classe col morale a mille per gli ottavi di Champions certificati con due gare d’anticipo e i rossoneri di Pioli in evidenti difficoltà.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

In forza all'Empoli impegnato come il Cagliari nella lotta salvezza, l'ex rossoblù Cerri è ottimista...
Il Ministro allo Sport Abodi risponde alle richieste del presidente FIGC Gravina, in merito al...
Domani alla Unipol Domus sarà il quarantaduesimo incrocio nella massima serie. Bilancio a favore dei...

Dal Network

Lavoro parziale con la squadra per Milik. Solo personalizzato per Szczesny ...
Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del Club si sta delineando sempre...

Altre notizie

Calcio Casteddu