Resta in contatto

News

CdS – Radja, al cuor non si comanda. La Fiorentina lo voleva, lui ha scelto casa

Come riportato dal Corriere dello Sport, il Ninja poteva essere un rinforzo dei viola in estate ma guiderà i rossoblù all’arrembaggio questa domenica

QUASI VIOLA. In estate la Fiorentina ci aveva provato, lui però ha gentilmente declinato, scegliendo la Sardegna per amore dell’Isola e della sua Claudia. Domenica Radja Nainggolan affronterà quella che sarebbe potuta essere la sua squadra e sarà in prima fila nell’assalto alla porta viola, in cerca di quei gol per alimentare il sogno europeo.

RIVELAZIONE. Il Corriere dello Sport sottolinea l’importanza del Ninja in questa stagione, un’autentica rivelazione per chi ne aveva anticipatamente decretato il declino dopo una stagione sotto tono all’Inter. Non solo il gol da cineteca alla Spal, ma anche ottime prestazioni e tanto sacrificio per la squadra.

CRESCITA DI GRUPPO. Con un Nainggolan in grande spolvero anche la squadra è cresciuta intorno a lui. Ecco perché nel molto probabile sold out di domenica sarà proprio il guerriero più amato dal pubblico a guidare la squadra in mezzo alla bolgia della Sardegna Arena.

18 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
18 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News