cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gds – Riva 2: “Cagliari scelta di vita. Cori contro Balotelli? Ignobili”

Riva

Il centravanti che ha scritto la stora del club rossoblù ha parlato circa vari temi: “Ho scelto di stare in Sardegna, mai pensato ai soldi”

Luigi Riva è tornato a parlare di calcio, del Cagliari e della Nazionale. La Gazzetta dello Sport ha intercettato Rombo di Tuono, che si accinge a spegnere 75 candeline (domani ndr).

MOMENTO NOSTALGIA.Siamo stati un gruppo forte e magnifico. Amici prima che compagni, in tanti hanno scelto di stabilirsi a Cagliari e di tanto in tanto ci mettiamo assieme attorno a un tavolo. Ma Piero Cera rimane indimenticabile. Capitano silenzioso con un carisma unico. Risolveva e appianava i problemi per poi trovare la soluzione giusta. Capitano e regista arretrato inarrivabile“.

SARDEGNA SCELTA DI VITA.Ho scelto di stare in questa terra, senza mai pensare a questioni economiche o di successo. Adesso si possono dire tante cose, il calcio è completamente cambiato, e per certi aspetti non in meglio. Ma di quella decisione ne sono sempre molto orgoglioso”.

NAZIONALE.La qualificazione in anticipo a Euro 2020 è la ricompensa per una rosa ricca di talenti e motivata. Veterani ed esordienti hanno capito ciò che vuole l’allenatore. In questi casi nessun risultato va escluso

RAZZISMO.Quel che è successo a Verona a Mario è ignobile. Ci sono i mezzi per cacciare cialtroni e violenti che se la prendono con i calciatori di colore. Per poi magari andare a chiedergli foto o maglia. Le società non devono perdere tempo. Il tifo sta peggiorando e se i razzisti sono pochi combattiamo quei pochi“.

Subscribe
Notificami
guest

23 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tra le pericolanti solo il Lecce ha vinto, facendo suo lo scontro diretto sull’Empoli, mentre...
Non capita ogni volta che si gioca a San Siro che i rossoblù recrimino con...
Il 3-1 sull’Atalanta lascia ancora uno spiraglio ai rossoblù a cinque giornate dalla fine della...

Dal Network

Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del Club si sta delineando sempre...
Il difensore si è accasciato a terra, dopo aver sentito un dolore al petto: l'ivoriano...
Al Mapei Stadium di Reggio Emilia parte fortissimo l’undici di casa, alla rimonta rossonera al...

Altre notizie

Calcio Casteddu