cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Atalanta, Gasperini: “Il Cagliari sta facendo bene, ma vogliamo i tre punti”

Il tecnico nerazzurro ha presentato la partita con i rossoblù di Maran sottolineando l’importanza di conquistare l’intera posta in palio.

Domani all’ora di pranzo si gioca Atalanta-Cagliari. E lo sa bene anche l’allenatore orobico Giampiero Gasperini, che ha parlato in conferenza in vista del match con i sardi, come riportato dai colleghi di CalcioAtalanta: “Col Cagliari è una partita importante, di livello, contro una squadra che sta facendo particolarmente bene. Ha fatto una campagna acquisti per rafforzarsi parecchio: stiamo entrambe vivendo un buon momento. Ma noi siamo in casa: 3 punti creerebbero un po’ di distacco con le immediate inseguitrici”.

L’AVVERSARIO.Il Cagliari è una squadra dinamica ed essenziale. Ha perso Pavoletti, straordinario in area di rigore, ma ha acquisito il dinamismo di Simeone e il tiro da fuori di Nainggolan, aggiungendoli alla pericolosità di Joao Pedro. Un confronto da giocare bene sul piano atletico e fisico, perché sarà molto acceso. Dentro la nostra area dobbiamo migliorare nell’attenzione e nella marcatura: prendiamo gol a difesa schierata, quando dietro ne abbiamo tanti, non in contropiede. Quando stiamo più bassi indubbiamente abbiamo qualche problema“.

Subscribe
Notificami
guest

38 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
Il coordinatore tecnico della Primavera e dell’U18 del Cagliari ha parlato a Fanpage. Ecco un...
Il Cagliari prosegue la preparazione in vista della sfida del Ferraris lunedì prossimo...

Dal Network

Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...
Quest’oggi, si è svolta la presentazione ufficiale del nuovo allenatore dell’Udinese. Tanti i temi toccati...

Altre notizie

Calcio Casteddu