Resta in contatto

News

Zona mista, Joao Pedro: “Segnare fa sempre piacere, ma il gruppo è fantastico”

Con i suoi cinque goal ha consolidato la sua leadership di cannoniere rossoblù. Ma secondo Gerladino do Santos Galvao le qualità determinanti sono anche altre

LA GARA. “Avremo potuto fare qualche goal in più, abbiamo sofferto un po’ nel primo tempo, ma poi siamo usciti alla distanza. Stiamo cercando di lavorare tanto, ma stiamo ottenendo risultati. La partita era difficile, l’avversario ostico. Abbiamo perso giocatori importanti che erano di riferimento per la squadra. Io sto cercando di migliorare per essere sempre determinante”

LE QULAITA’ DEL GRUPPO. “Sono contento perché nonostante fossimo passati in svantaggio nei miei compagni c’era la consapevolezza di vincere questa partita. Abbiamo grande entusiasmo, voglia di fare bene e migliorare giorno dopo giorno”

IL RECORD PERSONALE. “Mi sono preparato veramente tanto per questa stagione. E’ bello segnare, ma è bello soprattutto vedere l’impegno di ogni mio compagno”

9 Commenti

9
Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Stefano se Rog vuole stare a Cagliari,non credo che De Laurentis metta ostacoli. Il problema sara’ resistere alle sirene per Nandez…

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Grande gruppo unito!Grande Maran e grande Presidente,per gli investimenti effettuati!Rog,Hernandez e Simeone,il prossimo anno,varranno il doppio!Questi tre sono tre campioncini,vedrete Rog che crescita avra’,ci dara’ tante soddisfazioni!

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Bravo e come sempre forza Cagliari….❤?

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Vaiiii?❤?Joao Grande Campione Rossoblu ???❤?Joao non si tocca ?Joao non si discute???❤? Forza Cagliariiiiiiiiiii???❤?❤?❤?❤????????????

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Jp portaci in Europa

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

bravi a ribaltare il risultato

PaoloS
Ospite
PaoloS

Sei uno dei centravanti più temuto di tutta la serie A e gli altri l’hanno sempre saputo, adesso devi solo dargli ragione con i tuoi goal e con la consapevolezza che qui sei indispensabile x il nostro campionato. Prima ci salviamo e dopo ti prendi il primato di cannoniere del Cagliari. Hai le qualità x questo, credici, corri, suda e dimostra che tieni ai colori rossoblù, magari x sempre. Grande JP?

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Gruppo caterpillar!!

Buccia
Ospite
Buccia

Si è vero abbiamo perso giocatori inportanti vedi Cragno e Pavoletti ….ma la societa di è mossa abbastanza bene con Olsen ed Simeone….il presidente a creato un gran gruppo e mister Maran sta dimostrando il suo lavoro e il valore del gruppo ……avremo periodi di magra e li dovremo state attenti a non mollare….firza cagliari sempre

Advertisement

Pierluigi Cera

Ultimo commento: "Non l'ho visto giocare, ma so che è stato un grande. Una conferma in più sul fatto che tutti i componenti del Cagliari scudettato erano ottimi..."

Gigi Riva

Ultimo commento: "Solo una parola.UNICO.ha scelto la parola data anziché i milioni.GIGI UNO DI NOI. IL SARDO DI LEGGIUNO"

Fabrizio Cammarata

Ultimo commento: "E non è il solo pacco in quegli anni, se penso che il Treviso ci aveva proposto un certo Luca Toni e invece Bellotto pretese Beghetto"

Comunardo Niccolai

Ultimo commento: "a Mexico 70 giocò solo la prima partita contro la Svezia e poi fu relegato in panchina e il suo posto fu preso da Rosato"

Mario Brugnera

Ultimo commento: "E’ stato certamente un grande giocatore, un riferimento per tutti i suoi compagni ! Un grande professionista fuori e dentro il campo . ..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News