Resta in contatto

News

NS – Cagliari sempre a segno nelle ultime sette trasferte contro il Torino

Ecco qualche interessante statistica riportata da La Nuova Sardegna sulla sfida tra i rossoblù e i granata in programma questo pomeriggio

PASSATO E PRESENTE. I rossoblù si presentano all’Olimpico in uno stato di grazia. Infatti, dopo la sosta di settembre solo Juventus e Inter hanno vinto più partite dei sardi (cinque per le due squadre di testa, quattro per i ragazzi di Maran). Inoltre non vince cinque gare nelle prime nove giornate dalla stagione 1969/1970: tutti autorizzati a fare i dovuti scongiuri. Il Cagliari comunque è riuscito a segnare un gol in tutte le ultime sette partite in trasferta contro il Torino, facendo registrare due vittorie, due pareggi e tre sconfitte.

DIFESA ROCCIOSA. Il Cagliari ha anche la miglior difesa del campionato dopo quella dell’Udinese e al momento è la squadra che ha subito meno reti nel primo tempo (appena due), segno che i giocatori difficilmente sbagliano l’approccio alla partita. Oggi col Torino arriva un esame importantissimo per confermare tutto questo.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News