cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

ESCLUSIVA – Gigi Piras: “Cagliari, con l’entusiasmo si può arrivare in alto”

Piras

Nel giorno del suo compleanno, l’ex attaccante rossoblù commenta lo stato attuale degli uomini di Maran. La sorpresa Nandez e l’importanza di Cigarini

Una serie utile che sta facendo strabuzzare gli occhi anche al più scettico dei tifosi. Il Cagliari viaggia a gonfie vele in classifica, e anche Gigi Piras si gode il bel momento dei giocatori di Rolando Maran. Lo abbiamo sentito in esclusiva nel giorno del suo sessantacinquesimo compleanno.

“È un ottimo momento, ci sta girando bene”, commenta l’ex attaccante rossoblù, “tra l’altro non mi aspettavo un Nandez così pronto: davvero un grande acquisto. Ma è tutto il centrocampo che copre bene e sa proporsi, oltretutto con alternative all’altezza. E il gioco c’è: tralasciando le prime due gare con Brescia e Inter, dove comunque ci sono state delle buone prestazioni, oggi la squadra sa cosa deve fare. I giocatori sono al loro posto, e reputo molto importante il ritorno di Cigarini in cabina di regia. La coppia d’attacco titolare? Joao Pedro sta facendo il suo, difficile chiedergli di più. Simeone mi piace molto perché gioca per i compagni, corre e si inserisce. Con lui il Cagliari ha cambiato strategie offensive rispetto a quando c’era Pavoletti. La classifica? Bene, così come l’entusiasmo dei tifosi che aiuta pure i giocatori. Sono felice che il Cagliari sia così in alto: ma ora arriva un blocco di partite che testeranno la tenuta di questo gruppo. Godiamoci il momento, e guardiamoci le spalle da squadre meglio attrezzate. E con l’entusiasmo si può arrivare ovunque”.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Maurizio Franzone, doppio ex di Cagliari-Salernitana, presenta il match in esclusiva ai lettori di CalcioCasteddu....
L'ex allenatore del Cagliari - nonché calciatore del Napoli - Attilio Tesser, uno dei più...
La morte del campione tedesco Andreas Brehme: lo ricorda per i lettori di CalcioCasteddu Raffaele...

Dal Network

Il presidente della Figc: "C’è una decisione del giudice che tutti devono accettare, compreso chi...
La posizione dell'ex Brescia e Milan si complica ora al club di Premier League ...

Altre notizie

Calcio Casteddu