Resta in contatto

Rubriche

Cagliari-Spal, la formazione dei tifosi: fiducia a Faragò, ma è Pinna a spuntarla

Questi i risultati del nostro sondaggio sull’undici titolare votato dai nostri utenti prima della sfida di campionato contro i ferraresi

LE SCELTE. In tanti ci avete segnalato l’impossibilità di votare per Simone Pinna nella formazione dei tifosi, questo a causa di un problema tecnico di cui ci scusiamo. Ecco perché tenuto conto dei numerosi messaggi che ci avete mandato abbiamo deciso di premiare il terzino sardo nell’undici titolare, nonostante la discreta fiducia dimostrata verso Faragò che però difficilmente avrebbe vinto il ballottaggio con l’ex Olbia. Per il resto Olsen in porta, difesa con Pisacane, Ceppitelli e Pellegrini a sinistra, Cigarini in regia affiancato da Rog e Nandez. In attacco Nainggolan a supporto di Simeone e Joao Pedro.

CAGLIARI (4-3-1-2): Olsen; Pinna, Pisacane, Ceppitelli, Pellegrini; Cigarini, Rog, Nandez; Nainggolan; Joao Pedro, Simeone.

Il sondaggio è chiuso, di seguito le statistiche complete.

Statistica modulo

4-3-1-2
49%
3-5-2
18%
4-3-2-1
17%
3-4-1-2
5%
3-4-2-1
1%
3-4-3
1%
4-4-2
0%
4-2-3-1
0%
4-3-3
0%
4-5-1
0%


Statistica ruolo


Portiere

 Robin Olsen
97%
Simone Aresti
2%


Difensore

 Luca Ceppitelli
26%
Fabio Pisacane
22%
Luca Pellegrini
21%
Paolo Faragò
12%
Ragnar Klavan
11%
Sebastian Walukiewicz
4%


Centrocampista

 Nahitan Nández
21%
Radja Nainggolan
20%
Luca Cigarini
18%
Marko Rog
17%
Lucas Castro
9%
Artur Ioniță
5%
Luca Pellegrini
2%
Christian Oliva
1%
Joao Pedro
1%
Paolo Faragò
1%
Giovanni Simeone
0%


Attaccante

 Giovanni Simeone
54%
Joao Pedro
39%
Lucas Castro
2%
Daniele Ragatzu
1%
Radja Nainggolan
1%
Nahitan Nández
0%
7 Commenti

7
Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Sergio
Ospite
Sergio

Faragol

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Non si capisce come neanche ora punti su Pinna, in forma e giovane promettente e pur in assenza dei suoi pupilli ex Chievo rotti o su Farago’che e’reduce da un lungo infortunio e non’e’un terzino di ruolo???

Sergio
Ospite
Sergio

Muto

Pepe Mujica
Ospite
Pepe Mujica

Sa picciocalla e i rientranti al secondo tempo, a risultato acquisito

Pepe Mujica
Ospite
Pepe Mujica

Fosse per me non lascerei fuori il dinamico Oliva, così come l’esperto klavan nonché castrokempes.Ribadisco con convinzione che siano neccessarie velocità e determinazione nei primi minuti, ma il mister ne sa una più del diavolo e farà lla scelta migliore. FC

Prima Linea
Ospite
Prima Linea

Anche io sono per Pinna da subito….ma ho la brutta sensazione che metterà Pisacane lì….non so perchè ma è da ieri che mi tarla il cervello…

CASTEDDAIU
Ospite
CASTEDDAIU

Senza nulla togliere a Faragò (che però rientra da un lungo infortunio) trovo normale che sia Pinna a spuntarla, perchè le poche volte che è stato impiegato, ha sempre offerto prestazioni convincenti, dimostrando grande dinamismo, sicurezza ed affidabilità. Mi auguro veramente che venga schierato da Maran, forza Simone e forza Casteddu!

Advertisement

Gigi Riva

Ultimo commento: "Solo una parola.UNICO.ha scelto la parola data anziché i milioni.GIGI UNO DI NOI. IL SARDO DI LEGGIUNO"

Fabrizio Cammarata

Ultimo commento: "E non è il solo pacco in quegli anni, se penso che il Treviso ci aveva proposto un certo Luca Toni e invece Bellotto pretese Beghetto"

Pierluigi Cera

Ultimo commento: "Cera era un grandissimo mediano di spinta,e con questo ruolo ha sempre giocato fino all'infortunio di Tomasini(libero). Scopigno fu costretto per..."

Comunardo Niccolai

Ultimo commento: "a Mexico 70 giocò solo la prima partita contro la Svezia e poi fu relegato in panchina e il suo posto fu preso da Rosato"

Mario Brugnera

Ultimo commento: "E’ stato certamente un grande giocatore, un riferimento per tutti i suoi compagni ! Un grande professionista fuori e dentro il campo . ..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Rubriche