
Questi i risultati del nostro sondaggio sull’undici titolare votato dai nostri utenti prima della sfida di campionato contro i ferraresi
LE SCELTE. In tanti ci avete segnalato l’impossibilità di votare per Simone Pinna nella formazione dei tifosi, questo a causa di un problema tecnico di cui ci scusiamo. Ecco perché tenuto conto dei numerosi messaggi che ci avete mandato abbiamo deciso di premiare il terzino sardo nell’undici titolare, nonostante la discreta fiducia dimostrata verso Faragò che però difficilmente avrebbe vinto il ballottaggio con l’ex Olbia. Per il resto Olsen in porta, difesa con Pisacane, Ceppitelli e Pellegrini a sinistra, Cigarini in regia affiancato da Rog e Nandez. In attacco Nainggolan a supporto di Simeone e Joao Pedro.
CAGLIARI (4-3-1-2): Olsen; Pinna, Pisacane, Ceppitelli, Pellegrini; Cigarini, Rog, Nandez; Nainggolan; Joao Pedro, Simeone.
Il sondaggio è chiuso, di seguito le statistiche complete.4-3-1-2
Robin Olsen
Luca Ceppitelli
Nahitan Nández
Giovanni Simeone

Faragol
Non si capisce come neanche ora punti su Pinna, in forma e giovane promettente e pur in assenza dei suoi pupilli ex Chievo rotti o su Farago’che e’reduce da un lungo infortunio e non’e’un terzino di ruolo???
Muto
Sa picciocalla e i rientranti al secondo tempo, a risultato acquisito
Fosse per me non lascerei fuori il dinamico Oliva, così come l’esperto klavan nonché castrokempes.Ribadisco con convinzione che siano neccessarie velocità e determinazione nei primi minuti, ma il mister ne sa una più del diavolo e farà lla scelta migliore. FC
Anche io sono per Pinna da subito….ma ho la brutta sensazione che metterà Pisacane lì….non so perchè ma è da ieri che mi tarla il cervello…
Senza nulla togliere a Faragò (che però rientra da un lungo infortunio) trovo normale che sia Pinna a spuntarla, perchè le poche volte che è stato impiegato, ha sempre offerto prestazioni convincenti, dimostrando grande dinamismo, sicurezza ed affidabilità. Mi auguro veramente che venga schierato da Maran, forza Simone e forza Casteddu!