Resta in contatto

News

US – Riecco Faragò, cinque mesi dopo. L’ex Novara scalpita

Il centrocampista del Cagliari ha giocato la sua ultima partita con la maglia rossoblù il 20 aprile scorso contro il Frosinone

Oggi, nell’amichevole contro il Pogon alla Sardegna Arena, Paolo Faragò potrebbe tornare a calcare il terreno di gioco dopo cinque mesi d’assenza a causa di un infortunio all’anca sinistra.

L’ULTIMA VOLTA. Come sottolinea L’Unione Sarda, Faragò ha giocato la sua ultima partita con la maglia del Cagliari il 20 aprile scorso contro il Frosinone. I fastidi all’anca sinistra, infatti, lo hanno costretto all’operazione a Villa Stuart l’8 maggio.

 

 

 

1 Commento

1
Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Ospite
Ospite
Ospite

Subito in capo al posto del bidone Cacciatore

Advertisement

Fabrizio Cammarata

Ultimo commento: "Ricordo la sua prima partita..serie B.. un Cagliari che fece 3 gol e segnò anche lui......"

Antonio Langella

Ultimo commento: "Lo abbiamo conosciuto di persona ad Asiago in ritiro è una persona squisita e molto alla mano a fatto una bella carriera in quel Grande Cagliari"

Gigi Riva

Ultimo commento: "Nel paese natale, gli hanno dedicato una via , non vedo perché non dovremmo dedicargli il nome dello stadio, dopo tutto quello che ha fatto.."

Mauro Esposito

Ultimo commento: "Aveva la velocità nelle gambe e l'erba dell'area da verde diventava gialla quando accelwrava. Un giocatore Vero."
zola

Gianfranco Zola

Ultimo commento: "Un mito, un giocatore serio e professionale sia in campo che nella vita privata, un esempio per molti."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News