Resta in contatto

Approfondimenti

US – Joao Pedro fondamentale per il Cagliari di Maran

Il brasiliano, in rossoblù dalla stagione 2014/2015, anche quest’anno sta diventando imprescindibile nello scacchiere tattico dell’ex mister del Chievo

Joao Pedro ha iniziato la sua sesta stagione al Cagliari. Il brasiliano, dopo aver esordito in Serie A con la maglia del Palermo, è approdato in rossoblù dall’Estoril (club portoghese ndr).

SEMPRE FONDAMENTALE. Joao Pedro, che anche quest’anno sembrava destinato a fare le valigie, è già diventato un perno dello scacchiere tattico di mister Maran. Il numero dieci isolano ha siglato 42 le reti con la maglia del Cagliari. Come riporta L’Unione Sarda, il classe 1992 ha agganciato al nono posto della classifica dei cannonnieri rossoblù Mario Brugnera e ha iniziato l’assalto a Marco Sau, ancorato a quota 49.

16 Commenti

16
Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Checco
Ospite
Checco

Pedro e un signor giocatore puo non piacere alcune volte ma e completo e quest’anno fara 12 reti e pesanti

Ea
Ospite
Ea

Joao è pressoché arrivato a maturazione,con le sue qualità e i suoi limiti,resto convinto che Ragatzu con lui potrebbe giocarsela,anche perché fino a Gennaio lui è Cholito vanno accuratamente gestiti. Intanto Despodov tra gol e assist non sta perdendo tempo.
Cerri in questi 3 mesi deve avere possibilità di far vedere cosa può dare.

Giancarlo
Ospite
Giancarlo

Per me è un giocatore che non rende quanto potrebbe, ma comunque è un giocatore sopravvalutato che non riesce a vincere uno sconto e regolarmente perde palla. Maran stravede ma io non concordo con molte sue decisioni, anche adesso che abbiamo vinto tre partite e pareggiate due.

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Non leggo più commenti sulla cessione!?Vi siete ricreduti!?Il tempo dice sempre la verità ❤️💙

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Mamma che giocatore scarso, anche l’ultimo gol preso con dal cagliari una palla persa da lui sulla tre quarti. Con una vera seconda punta saremo sicuramente avanti in classifica..

Ea
Ospite
Ea

Kouamé potenzialmente è un futuro crack a confronto

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

D’estate gran parte dei tifosi imploravano a cederlo. Sarebbe stato un errore..forza casteddu

Gianni
Ospite
Gianni

È un buon giocatore, peccato che sia discontinuo.

Maurizio
Ospite
Maurizio

Se fossimo su PES20 sarebbe 80 da trequartista e 65 da attaccante….

Lucio 69
Ospite
Lucio 69

Joao dovrebbe avere più continuità la qualità non si discute però lascia molto a desiderare il fatto che sparisce durante la partita. Speriamo che a 27 anni abbia la sua definitiva consacrazione con un Cagliari così.

Sergio
Ospite
Sergio

Vedo un Joao in doppia cifra. Vai 10 rossoblù. Stà pure facendo assist al bacio. Purtroppo sprecati. Deve migliorare l’intesa con Cholito, per amor di maglia e senza fare tabelle marcatori

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Forzaaaaaaaaaaa Cagliariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii sempre coraggio coraggio coraggio coraggio coraggio coraggio coraggio coraggio coraggio coraggio coraggio coraggio coraggio coraggio coraggio coraggio coraggio coraggio coraggio coraggio coraggio coraggio coraggio coraggio coraggio coraggio coraggio coraggio coraggio coraggio coraggio coraggio Cagliariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Forzaaaaaaaaaaa Forzaaaaaaaaaaa Forzaaaaaaaaaaa

emiliano
Ospite
emiliano

Il tanto criticato Joao Pedro è diventato ovviamente un punto fermo di questo Cagliari, non è mai stato e mai sarà un fulmine, ma dimostra attacamento alla maglia e fa il suo, garantendo quei 7 – 10 goal a campionato. In mancanza di Pavoletti è imprescindibile.

PorthosIII
Ospite
PorthosIII

è anche vero che non abbiamo una controprova, visto che è l’unico che si adatta come seconda punta. Defrel avrebbe fatto meglio? non so. Di certo abbiamo un centrocampo da prime 6 in classifica, significa che qualcuno la deve pur buttare dentro. Personalmente reputo Joao un buon giocatore, di caratura inferiore al nostro centrocampo, ma a questo punto lo sono tutti. FC

danilo bg
Ospite
danilo bg

È sempre stato un buon giocatore, deve trovare continuità. Deve essere supportato ,lui come Simeone
devono essere supportato dal centrocampo che questo anno abbiamo
in grande spolvero.
Qualche problema c’e’ sulle fasce,
speriamo di risolverlo.

nenno
Ospite
nenno

miglior stagione sino ad ora, joao andava stimolato cosa impossibile con Sau e Farias.

Advertisement

Nelson Abeijon

Ultimo commento: "Ritornò a cagliari accontentando di un ingaggio ridotto per far respirare l'aria salubre del mare alla sua figlia malata e dette tutto in campo..."

Luigi Riva

Ultimo commento: "Nei primi anni '70, con i miei coetanei si giocava a pallone x strada con la maglia del Cagliari autoprodotta, cioè maglia bianca con fettuccia..."

Luís Lulù Oliveira

Ultimo commento: "Grande Lulù ci ha fatto divertire parecchio ❤️💙❤️💙"

Mario Ielpo

Ultimo commento: "Ooh Mario, oooh mio caro amico Mario ielpo, è proprio così.."
zola

Gianfranco Zola

Ultimo commento: "Gioco con la sua maglia un CAMPIONE VERO ."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Approfondimenti