Resta in contatto

Approfondimenti

Primavera 1: grande avvio del Cagliari di Canzi: rossoblù tra le big dopo tre turni

Sette punti in tre partite con il pareggio casalingo col Genoa e le vittorie in casa di Empoli e Juventus fanno ben sperare in casa rossoblù

Quarto posto in classifica dopo tre giornate con 7 punti. Grande inizio da parte del Cagliari Calcio di Max Canzi, il quale giustamente continua a parlare di obiettivo primario la salvezza, ma che sa bene quanto la squadra (dopo averli accarezzati fino al recupero pareggiato 2-2 in casa con il Torino) ci proverà ancora una volta ad ottenere i play-off. Rispetto allo scorso campionato, l’inizio fa assolutamente ben sperare, anche perchè Ladinetti e compagni, hanno il bel vizietto di vincere lontano dalle mura amiche, il chè ovviamente, non è affatto male: anzi…

LA CLASSIFICA. In vetta a punteggio pieno con 9 punti l’Atalanta campione d’Italia e l’Inter, con i  bergamaschi (otto reti fatte e appena due subite) che si confermano attacco di fuoco e difesa di ferro. Due punti sotto, oltre al Cagliari, a 7 punti anche il Genoa e la matricola Lazio, mentre a 6 inseguono Bologna e Fiorentina. La graduatoria offre già un primo salto, visto che dai 6 punti dei viola e dei felsinei, si passa agli appena 3 in altrettante partite, da parte di Roma, Napoli, Torino, Sampdoria e Juventus. Peggio di queste stanno solo l’Empoli a 1 e Chievo Verona (partita come peggio non si potrebbe) e Sassuolo a 0. Gli emiliani sabato alle 15 saranno di scena alla Sardegna Arena. Contesa che dovrà vedere il Cagliari non sottovalutare i neroverdi, cercando di trarne il massimo vantaggio per andare a quota 10 punti.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Luca
Luca
9 mesi fa

questo non deve essere il pretesto per fare ammuffire in panchina nainggolan , CAPITO MARAN ?

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Advertisement
Advertisement

Carmine Longo

Ultimo commento: "Fu un grande Ds. Onore a Carmine Longo."

Josè Oscar Herrera

Ultimo commento: "Un altro gol memorabile fu quello segnato al Parma ai tempi di Ranieri, nel 1991, una bomba dal limite dell'area al 95' che diede ai rossoblù una..."

Massimiliano Cappioli

Ultimo commento: "Le sue parabole di collo pieno hanno contribuìto alla scalata per il ritorno in serie A, facendo esplodere noi tutti tifosi e il glorioso stadio..."
Tiddia

Mario Tiddia

Ultimo commento: "era un commento all 'altro articolo sul Carbonia di Caddeo"

Mario Brugnera

Ultimo commento: "Ricordo quel grande Cagliari seppur 12enne...È stato la colonna sonora della mia crescita e della mia vita. Ancora oggi ripenso alla immensa fortuna..."

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Approfondimenti