cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Primavera 1: grande avvio del Cagliari di Canzi: rossoblù tra le big dopo tre turni

Sette punti in tre partite con il pareggio casalingo col Genoa e le vittorie in casa di Empoli e Juventus fanno ben sperare in casa rossoblù

Quarto posto in classifica dopo tre giornate con 7 punti. Grande inizio da parte del Cagliari Calcio di Max Canzi, il quale giustamente continua a parlare di obiettivo primario la salvezza, ma che sa bene quanto la squadra (dopo averli accarezzati fino al recupero pareggiato 2-2 in casa con il Torino) ci proverà ancora una volta ad ottenere i play-off. Rispetto allo scorso campionato, l’inizio fa assolutamente ben sperare, anche perchè Ladinetti e compagni, hanno il bel vizietto di vincere lontano dalle mura amiche, il chè ovviamente, non è affatto male: anzi…

LA CLASSIFICA. In vetta a punteggio pieno con 9 punti l’Atalanta campione d’Italia e l’Inter, con i  bergamaschi (otto reti fatte e appena due subite) che si confermano attacco di fuoco e difesa di ferro. Due punti sotto, oltre al Cagliari, a 7 punti anche il Genoa e la matricola Lazio, mentre a 6 inseguono Bologna e Fiorentina. La graduatoria offre già un primo salto, visto che dai 6 punti dei viola e dei felsinei, si passa agli appena 3 in altrettante partite, da parte di Roma, Napoli, Torino, Sampdoria e Juventus. Peggio di queste stanno solo l’Empoli a 1 e Chievo Verona (partita come peggio non si potrebbe) e Sassuolo a 0. Gli emiliani sabato alle 15 saranno di scena alla Sardegna Arena. Contesa che dovrà vedere il Cagliari non sottovalutare i neroverdi, cercando di trarne il massimo vantaggio per andare a quota 10 punti.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Analizziamo i 32 punti (ad oggi) della squadra di Ranieri attesa lunedì sera dal posticipo...
Alle 18 l’anticipo Fiorentina-Inter. Domenica alle 13 al CRAI Sport Center il Cagliari ospita il Lecce...

Dal Network

Il tecnico, in odore di rinnovo, nella gara di lunedì vuole ancora puntare sul sistema...
Analizziamo i 32 punti (ad oggi) della squadra di Ranieri attesa lunedì sera dal posticipo...
Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...

Altre notizie

Calcio Casteddu