Resta in contatto

Approfondimenti

Primavera 1: grande avvio del Cagliari di Canzi: rossoblù tra le big dopo tre turni

Sette punti in tre partite con il pareggio casalingo col Genoa e le vittorie in casa di Empoli e Juventus fanno ben sperare in casa rossoblù

Quarto posto in classifica dopo tre giornate con 7 punti. Grande inizio da parte del Cagliari Calcio di Max Canzi, il quale giustamente continua a parlare di obiettivo primario la salvezza, ma che sa bene quanto la squadra (dopo averli accarezzati fino al recupero pareggiato 2-2 in casa con il Torino) ci proverà ancora una volta ad ottenere i play-off. Rispetto allo scorso campionato, l’inizio fa assolutamente ben sperare, anche perchè Ladinetti e compagni, hanno il bel vizietto di vincere lontano dalle mura amiche, il chè ovviamente, non è affatto male: anzi…

LA CLASSIFICA. In vetta a punteggio pieno con 9 punti l’Atalanta campione d’Italia e l’Inter, con i  bergamaschi (otto reti fatte e appena due subite) che si confermano attacco di fuoco e difesa di ferro. Due punti sotto, oltre al Cagliari, a 7 punti anche il Genoa e la matricola Lazio, mentre a 6 inseguono Bologna e Fiorentina. La graduatoria offre già un primo salto, visto che dai 6 punti dei viola e dei felsinei, si passa agli appena 3 in altrettante partite, da parte di Roma, Napoli, Torino, Sampdoria e Juventus. Peggio di queste stanno solo l’Empoli a 1 e Chievo Verona (partita come peggio non si potrebbe) e Sassuolo a 0. Gli emiliani sabato alle 15 saranno di scena alla Sardegna Arena. Contesa che dovrà vedere il Cagliari non sottovalutare i neroverdi, cercando di trarne il massimo vantaggio per andare a quota 10 punti.

1 Commento

1
Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Luca
Ospite
Luca

questo non deve essere il pretesto per fare ammuffire in panchina nainggolan , CAPITO MARAN ?

Advertisement

Josè Oscar Herrera

Ultimo commento: "https://www.google.com/search?q=bc7OukZTXLCgNniPZ - Ottimo sito di inccontrii per adulti (pvqr ) che voglionno trovare un partner per fare sesso"

Mario Brugnera

Ultimo commento: "Qui le ragazze conosscono i ragazzi e non viceversa - https://www.google.com/search?q=bc7OukZTXLCgNniPZ"

Guglielmo Coppola

Ultimo commento: "https://www.google.com/search?q=bc7OukZTXLCgNniPZ - Qui le ragazze conosscono i ragazzi e non viceversa (rgt )"

Giampietro Piovani

Ultimo commento: "Accidempoli, bell'articolo. Ma qualche documento da proporre a supporto no? Siamo ridotti all'osso, ma in effetti è già tanto scrivere due battute,..."

Gigi Riva

Ultimo commento: "https://www.google.com/search?q=0pPms02Ce2Pe3CUTsoBHxW9R - Qui le ragazze conoscono i ragazzi e non viceversa"
Advertisement

I Miti rossoblu


Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Approfondimenti