cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Posticipo Serie A. La Lazio si impone senza problemi 2-0 sul Parma

I biancocelesti dimenticano il doppio ko per 2-1 in rimonta a Ferrara con la Spal e a Cluj in Europa League sconfiggendo i ducali con un gol per tempo.

La Lazio trova il successo nell’ultimo posticipo della quarta giornata. Dopo due sconfitte consecutive tra campionato ed Europa League, batte 2-0 il Parma con un gol per tempo. .L’equilibrio in campo dura appena 8’: ovvero quando la squadra di Inzaghi sblocca. Luis Alberto verticalizza subito per Immobile, questi entra in area e calcia in diagonale con il mancino, pallone che fa sponda sul palo e poi si insacca. Due minuti dopo Marusic innesca Milinkovic-Savic, che dalla distanza fa partire un destro fantastico sul secondo palo, pallone a lato di poco. Al 23’ si fa vedere la compagine di D’Aversa, lo fa con Kulusevski, che si inventa un filtrante perfetto per Inglese, il cui destro da ottima posizione, vede però un rande intervento di Strakosha che spazza in angolo. Alla mezz’ora invece, dall’altra parte, Correa salta Iacoponi, arriva praticamente sulla linea di fondo e calcia sul primo palo, ma Sepe chiude bene lo specchio della porta.

SECONDO TEMPO. Al 3’ il portiere dei ducali si ripete alzando la palla su Immobile. 18’:   Correa scambia e riceve il pallone da Luis Alberto (che colpisce il palo al 14’), conclusione però deviata in calcio d’angolo. Al 22’ Marusic stesso incrocia col destro e festeggia il 2-0. Grande merito va però al lancio perfetto di Milinkovic-Savic. Al 28’ Al 28’ invece Sepe chiude lo specchio della porta allo stesso autore del raddoppio.  Prima della fine (43’) Milinkovic-Savic si divora il 3-0.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La squadra di Juric ha giocato col lutto al braccio, per ricordare la bimba di...
Due le gare giocate nel pomeriggio dopo i tre anticipi di ieri e Cagliari-Udinese delle...
Occhi puntati sul derby di Milano che vedrà Inter e Milan, come Napoli e Lazio,...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu