cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Anticipo Serie A. Brescia formato trasferta: dopo l’1-0 a Cagliari arriva anche quello in casa dell’Udinese

Un gol di Romulo nella ripresa consente a Corini di rispondere alle critiche e di passare alla Dacia Arena. Per i friulani terzo ko di fila dopo il successo sul Milan

Seconda vittoria in campionato per la matricola Brescia. Come all’esordio a Cagliari, arriva l’-0 anche sul campo dell’Udinese. Il primo tempo si era chiuso a reti bianche. Prima azione al 5’ quando Stryger Larsen innesca Pussetto, che va in scivolata per evitare il fallo di fondo e colpisce teso in mezzo, Joronen sfiora la palla rischiando un clamoroso autogol per i lombardi. Due minuti dopo Musso è fantastico ad evitare guai su Donnarumma che aveva colpito a botta sicura, con una risposta d’istinto. Fino alla pausa non accade nulla di rilevante, con partita assolutamente bloccata.  3’ della ripresa e rigore concesso dall’arbitro Valeri, per un contatto tra Cistana e Pussetto. Giua al Var osserva le immagini e lo avvisa che il fallo è avvenuto fuori area, dunque è punizione.  Col passare dei minuti si assiste finalmente ad una partita vivace. Infatti (8’) Musso ancora decisivo, stavolta sul pallone calciato da Bisoli e destinato al secondo palo.

ROMULO. Brescia avanti al 12’.  Autore principale l’ex Hellas Verona, Fiorentina e Juventus, Romulo che converge verso il centro, calcia col piede destro dalla distanza, una deviazione decisiva di De Maio spiazza Musso, per l’1-0. Tudor corre ai ripari vedendo i suoi in difficoltà: fuori Pussetto e Fofana, dentro Okaka e Barak. A sfiorare il raddoppio con un tiro da applausi con l’interno piede destro (28’) è Sabelli: Udinese graziata e incapace nei 6’ di recupero, di rendersi pericolosa e trovare il pareggio che non arriva.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La squadra di Juric ha giocato col lutto al braccio, per ricordare la bimba di...
Due le gare giocate nel pomeriggio dopo i tre anticipi di ieri e Cagliari-Udinese delle...
Occhi puntati sul derby di Milano che vedrà Inter e Milan, come Napoli e Lazio,...

Dal Network

Il tecnico, in odore di rinnovo, nella gara di lunedì vuole ancora puntare sul sistema...
Analizziamo i 32 punti (ad oggi) della squadra di Ranieri attesa lunedì sera dal posticipo...
Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...

Altre notizie

Calcio Casteddu