Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Anticipo Serie A. Brescia formato trasferta: dopo l’1-0 a Cagliari arriva anche quello in casa dell’Udinese

Un gol di Romulo nella ripresa consente a Corini di rispondere alle critiche e di passare alla Dacia Arena. Per i friulani terzo ko di fila dopo il successo sul Milan

Seconda vittoria in campionato per la matricola Brescia. Come all’esordio a Cagliari, arriva l’-0 anche sul campo dell’Udinese. Il primo tempo si era chiuso a reti bianche. Prima azione al 5’ quando Stryger Larsen innesca Pussetto, che va in scivolata per evitare il fallo di fondo e colpisce teso in mezzo, Joronen sfiora la palla rischiando un clamoroso autogol per i lombardi. Due minuti dopo Musso è fantastico ad evitare guai su Donnarumma che aveva colpito a botta sicura, con una risposta d’istinto. Fino alla pausa non accade nulla di rilevante, con partita assolutamente bloccata.  3’ della ripresa e rigore concesso dall’arbitro Valeri, per un contatto tra Cistana e Pussetto. Giua al Var osserva le immagini e lo avvisa che il fallo è avvenuto fuori area, dunque è punizione.  Col passare dei minuti si assiste finalmente ad una partita vivace. Infatti (8’) Musso ancora decisivo, stavolta sul pallone calciato da Bisoli e destinato al secondo palo.

ROMULO. Brescia avanti al 12’.  Autore principale l’ex Hellas Verona, Fiorentina e Juventus, Romulo che converge verso il centro, calcia col piede destro dalla distanza, una deviazione decisiva di De Maio spiazza Musso, per l’1-0. Tudor corre ai ripari vedendo i suoi in difficoltà: fuori Pussetto e Fofana, dentro Okaka e Barak. A sfiorare il raddoppio con un tiro da applausi con l’interno piede destro (28’) è Sabelli: Udinese graziata e incapace nei 6’ di recupero, di rendersi pericolosa e trovare il pareggio che non arriva.

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Playoff, l’altro lato del tabellone: chi non vorreste sfidare in un’eventuale finale?

Ultimo commento: "Una sola cosa voglio trovare in finale, un arbitraggio corretto e siamo in seria A (4 a 1 a Cagliari e 1 a 1 a bari, tre gol di scarto. Senza aiuti è..."

(SONDAGGIO) Cagliari ai playoff, chi temete di più tra le potenziali concorrenti?

Ultimo commento: "BARI PUZZI DI QUA SI SENTE LA PUZZA DI FIGNA CHE FATE,RITORNERETE IN C DA DOVE MERITATE DI ESSERE .....FORZA CAGLIARI E TUTTO IL POPOLO 'SARDO'"

Per i lettori di CC non ci sono dubbi: preservare i diffidati in vista dei playoff

Ultimo commento: "se nella partita col venezia si arriva al pareggio dopo i suplementari ..chi passa ??...."

SONDAGGIO – Dubbio per Ranieri a Cosenza: schierare o no i giocatori diffidati?

Ultimo commento: "Ma veramente per il play-off è tutto azzerato partono da zero così hanno detto c'era scritto sul giornale ieri se voi avete altre notizie di quello..."

(SONDAGGIO) Ultima di campionato, chi prenderà il quarto posto?

Ultimo commento: "Chissà, forse ci mancherai quando non ci sarai più."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News