Resta in contatto

Rubriche

Parma-Cagliari, pagelle a confronto: Ceppitelli al top

Consueto appuntamento con la comparazione delle pagelle stilate dalla nostra redazione, dai quotidiani sportivi/locali e i lettori di calciocasteddu.it

CONFERME. Nella vittoria riportata dal Cagliari a Parma, piacevoli conferme come i protagonisti del centrocampo e soprattutto la giornata di grazie di “bomber” Ceppitelli. Il capitano è stato riconosciuto unanimemente quale migliore in campo al Tardini.

 

28 Commenti

28
Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Ho sempre diffeso cepitelli e preferito klavan a Pisacane, sinceramente credevo non giocasse per via di leggero infortunio durante gli allenamenti ma son contento di essermi sbagliato.
Per nandez siamo solo a l’inizio e un gigante con batterie ricaricabili, più gioca più diventa forte

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Oggi che abbiamo vinto niente commenti zittite le cugurre. Ma quelli anche il Parma ce le suona …speriamo di perdere così Maran a casa….abbiamo un attacco da serie B ….ecc. ecc…❤️💙

Mirko
Ospite
Mirko

Ma cosa dici? Ma secondo te potrei mai sperare che il Cagliari perda? Dico solo che la vittoria di ieri è merito dei singoli, l’allenatore non ha fatto nulla più che in passato, cioè nulla. Sull’ 1 a 2 addirittura è rimasto zitto a guardare senza far nulla per dare fiato alla squadra.
Qui le cugurre non esistono, ma bisogna essere obiettivi.

Tore Trattore
Ospite
Tore Trattore

Io sono uno dei critici di Maran e mai vorrei vedere il Cagliari perdere punti per dimostrare qualcosa.
Quali cugurre!? noi vogliamo che Maran vada via PER IL BENE DEL CAGLIARI non per andare contro la squadra, ci mancherebbe altro.

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Vedo che certa gente non è contenta del gioco , forse preferivano giocare meglio e perdere la partita, si il Parma poteva pareggiare nel calcio ci sono i portieri e pali e traverse , sempre a criticare….

Donato ancona
Ospite
Donato ancona

Il calcio è bello per perché ognuno lo vede a modo suo e va rispettato. Io ero a Parma ed ho visto una squadra che giocava al calcio o almeno tentava di farlo ed una preoccupata unicamente a non far giocare gli avversari. In alcuni momenti si sono anche visti sprazzi di gioco esaltanti e non è poco all’inizio del campionato. Poi ognuno dica ciò che vuole cercando tuttavia di essere obiettivo. Forza casteddu.

Mirko
Ospite
Mirko

Io continuo a vedere un gioco latitante. Mi dispiace andare controcorrente , ma ieri il Parma poteva anche pareggiare, a quel punto non staremmo qui a fare questo discorso. Soliti lanci lunghi …abbiamo reso il 30% di quello che potremmo con un vero allenatore.

Giovanni
Ospite
Giovanni

ma della “telecronaca” di dazn ne vogliamo parlare??? che schifo, amcora continuavano a dire che klavan aveva preso il pallobe con il braccio!!! ma candu maiiiiii!!!!

Nopothoreposare
Sottoscrittore
Gianclaudio

Hanno cannato su tutta la linea. Prima hanno spergiurato che esistesse il rigore per il tocco di mano di Klavan e poi che il gol di JP fosse regolare e l’arbitro l’avrebbe certamente convalidato. Ma di là di questo, riprese e commento tecnico non sono all’altezza di Sky, senza contare che in streaming Dazn è in risoluzione 720p, mentre per fortuna sul canale 209 di Sky sarà in 1080p, ovvero in full hd. Ma Dazn ha una chicca che Sky non ha: Dilettona Leotta…

Nopothoreposare
Sottoscrittore
Gianclaudio

Mi sa che il “non mi piace” è di Diletta…

Prima Linea
Ospite
Prima Linea

Gian..io preferisco la moretta di Sky..

Nopothoreposare
Sottoscrittore
Gianclaudio

eheheheheheh mentre Ilariona D’Amico è in caduta libera…

Nopothoreposare
Sottoscrittore
Gianclaudio

Ovviamente uso sempre l’accrescitivo del nome perché trattasi comunque di quella che in Toscana chiamano “tanta roba”…

Zio fab
Ospite
Zio fab

Io mi accontento di tutte e due! 😜

Maurizio
Ospite
Maurizio

Io ho visto la partita su una TV croata….non capisco la lingua ma era evidente che anche i commentatori dicevano che il tocco di mano era assolutamente inesistente….

Marc
Ospite
Marc

Era evidente….?

Frz cgliri
Ospite
Frz cgliri

Leggere il commento della Gazzetta di ieri… praticamente abbiamo avuto fortuna…il Parma ha fatto solo dieci minuti in cui è stato arrembante e poi il Cagliari ha ripreso in mano la situazione… ingeneroso non dare la sufficienza a pellegrini…con Gervinho e il caldo non poteva fare di più..bravo tutti.

Mirko
Ospite
Mirko

Abbiamo avuto MOLTA fortuna. Poteva finire diversamente se, ad esempio, avesse segnato il 2 a 2 gervinho

Alberto Antonini
Ospite
Alberto Antonini

E quante volte invece abbiamo avuto MOLTA scalogna? Sicuramente molte di più!

Nopothoreposare
Sottoscrittore
Gianclaudio

Sarà un caso che il tanto vituperato Olsen (a Roma) nelle due partite col Cagliari sia da 7? Spesso i calciatori rendono in funzione del clima che li circonda… ed Olsen a Roma è stato sfiduciato troppo in fretta. Bentrovato Robin!

CASTEDDAIU
Ospite
CASTEDDAIU

Sono d’accordo, Cagliari è una piazza ideale che consente di lavorare con serenità, poi diciamocela tutta, stiamo parlando del portiere titolare della nazionale Svedese, evidentemente a Roma non c’era un ambiente sereno e si sentiva sfiduciato.

Alberto Antonini
Ospite
Alberto Antonini

Non era facile per lui subentrare ad Allison, qui farà molto meglio.

CASTEDDAIU
Ospite
CASTEDDAIU

Neanche subentrare al miglior portiere d’Italia Cragno era facile, però il clima di Cagliari rispetto a quello di Roma aiuta e non mi riferisco solo al clima meteorologico…

Tore Trattore
Ospite
Tore Trattore

Ben detto Casteddaiu, “Cragno miglior portiere d’Italia” Donnarumma può solo lustrargli le scarpe.

CASTEDDAIU
Ospite
CASTEDDAIU

L’ho detto perchè lo penso davvero ed è stato riconosciuto (come avrai senz’altro letto recentemente) anche da una classifica stilata da tutti gli allenatori dei portieri della serie A, quindi non stiamo facendo semplici dichiarazioni di parte. Ciao

Francesco
Ospite
Francesco

Dare 5.5 a joao pedro è ridicolo ha corso tutta la partita ha dato l anima ieri pomeriggio assieme a tutta la squadra diamo a Cesare quello che è di Cesare non sarà simpatico a tanti ma ha fatto tanto quanto Simeone quanto nandez quanto cigarini.!!!!!!!

Rossoblu_73
Ospite
Rossoblu_73

Te lo spiego subito, quel giornalista che ha dato 5,5 a jp durante la partita penava a mangiare popcorn piuttosto che seguire la gara. Forza casteddu

Maurizio
Ospite
Maurizio

Scusa, ma perché, Joao Pedro ieri era in campo ??…..a me è molto simpatico ma come attaccante semplicemente non esiste…quando ci sarà Pavoletti e lui tornerà sulla trequarti sarà un altra musica..

Advertisement

Nelson Abeijon

Ultimo commento: "Ritornò a cagliari accontentando di un ingaggio ridotto per far respirare l'aria salubre del mare alla sua figlia malata e dette tutto in campo..."

Luigi Riva

Ultimo commento: "Nei primi anni '70, con i miei coetanei si giocava a pallone x strada con la maglia del Cagliari autoprodotta, cioè maglia bianca con fettuccia..."

Luís Lulù Oliveira

Ultimo commento: "Grande Lulù ci ha fatto divertire parecchio ❤️💙❤️💙"

Mario Ielpo

Ultimo commento: "Ooh Mario, oooh mio caro amico Mario ielpo, è proprio così.."
zola

Gianfranco Zola

Ultimo commento: "Gioco con la sua maglia un CAMPIONE VERO ."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Rubriche