Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Under 17 show: Ad Asseminello poker al Cittadella e rossoblù in vetta al campionato

Altra prova di forza in campionato per i ragazzi di Martino Melis, che sotto dopo 5’ travolgono successivamente la squadra veneta e restano a punteggio pieno

Dopo il 3-2 all’esordio in campionato domenica scorsa in casa dell’Udinese, il Cagliari Under 17 si ripete sconfiggendo 4-1 il Cittadella, nel match giocato al Centro Sportivo di Assemini

LA GARA. Unica  a scendere in campo (turno di riposo infatti per Under 15 e Under 16) la squadra di Martino Melis, va sotto nel punteggio al 5′, quando De Stefani su calcio di punizione infila D’Aniello. I rossoblù sono bravi a non accusare il colpo e, al 24’ impattano con Masala che, si accentra da destra e col mancino infila da par suo. Quattro minuti dopo rimonta completata. Schirru calcia dalla distanza in modo pregevole e sigla. In chiusura di primo tempo il tris: al 41′ Pischedda trasforma il rigore, concesso per fallo su  Manca. La gara resta nelle mani del Cagliari, che al 34′ della ripresa chiude i conti con Loi, bravo a convergere e calciare nel migliore dei modi. Alla fine arriva un più che meritato 4-1.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Difesa a quattro o a tre? I lettori di CalcioCasteddu si dividono

Ultimo commento: "Tralasciando che proprio i due che citi e che stanno tra gli 11, rendono più da esterni che da terzini, ma per Naithan e Carboni è ancora meglio,..."

(SONDAGGIO) Che voto date al mercato del Cagliari?

Ultimo commento: "Un suggerimento Ballardini per far diventare questi giocatori una squadra"

Cagliari-Venezia: le pagelle dei tifosi stroncano la squadra

Ultimo commento: "ci vogliono dei difensori ...la difesa e tutta da cambiare fuori Zappa Altare e Goldaniga..e una punta che segni per il resto tutto il contorno può..."

Cagliari-Venezia: i tifosi hanno scelto la loro formazione

Ultimo commento: "Modulo più adatto con l'abbondanza di centrocampisti che abbiamo, più geometrie di gioco verso gli attaccanti. Se funziona il filtro del..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News