cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Maran: “Ci tenevamo a vincere e fare una prestazione importante”

Nel dopogara il tecnico del Cagliari si sofferma sulla preziosa vittoria ottenuta in casa del parma che ha regalato i primi punti della stagione

Tre punti di grande importanza in casa Cagliari, dopo le due sconfitte di fila contro Brescia e Inter, entrambe rimediate alla Sardegna Arena. In sala stampa un, ovviamente sorridente e molto soddisfatto, Rolando Maran, racconta come ha visto la gara del Tardini col Parma. Ci tenevamo molto a fare una prestazione così, abbiamo lavorato molto per arrivare con convinzione a questa gara. Il Parma è una buona squadra con potenzialità incredibili, ma con sacrificio potevamo metterli in difficoltà. La grande soddisfazione, dopo il 3-1 in casa del Parma che muove la classifica dopo due ko di fila con Brescia e Inter, ovviamente è tangibile.

CRESCITA. Siamo cresciuti durante la gara, abbiamo cambiato faccia nel momento del bisogno e i ragazzi meritano un applauso. Sono molto contento per come abbiamo vinto, per il piglio messo. Il modulo? Alla fine siamo passati a cinque e Nandez mi ha dimostrato di poter fare questo, c’è buona disponibilità e duttilità. Abbiamo vinto con tre gol fuori casa, tirando in porta. E’ importante”.

MORALE. Da mercoledì abbiamo lavorato con tutta la squadra. Dopo un inizio del genere con tante aspettative, venire a prendersi una vittoria di questo genere è importante per crescere di partita in partita, abbiamo fatto il primo passo. Non va però dimenticato che il Parma ha fatto una buona gara e con episodi diversi poteva finire in maniera diversa ma il calcio è fatto così. Dobbiamo abituarci alla VAR, a volte faccio fatica a capire certe situazioni per cui quando guardavano gli episodi non mi sono avvicinato. Sono situazioni talmente difficili che dobbiamo vivere in maniera serena anche quando ci arrabbiamo quando ci fischiano contro”.

Subscribe
Notificami
guest

59 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

PRIMO GOL IN ROSSOBLÙ. Yerry Mina ha voluto fortissimamente calciare dagli undici metri contro la...

Grande gara della squadra di Ranieri raggiunta dopo un doppio vantaggio per una punizione di...
Un caro saluto a tutti i lettori rossoblù! Iniziamo, come di consueto, dalle prime pagine...

Dal Network

Il tecnico, prossimo avversario, è profilo gradito per la nuova stagione. Intanto il club...
La Roma ha spiegato le motivazioni per le quali bisognerebbe spostare il recupero della sfida...

Altre notizie

Calcio Casteddu