Resta in contatto

Rubriche

Meteore rossoblù – Alessandro Bastrini

Una presenza e una esperienza impalpabile per il terzino sinistro classe 1987 che ha giocato in Sardegna per soli sei mesi dal gennaio al giugno del 2014

Alessandro Bastrini nasce a Domodossola il 3 aprile 1987. Cresciuto tra il settore giovanile dell’Inter e quello del Como, di mestiere fa il terzino sinistro. La sua carriera è legata inizialmente alla Sampdoria con cui gioca per tre stagioni dal 2005 al gennaio 2008.

L’APPRODO AL CAGLIARI. Bastrini, nel gennaio 2014, viene ingaggiato dai rossoblù dell’allora presidente Massimo Cellino. L’ex blucerchiato, proveniente dal Novara, gioca solo una partita (in occasione dell’ultima sfida di campionato tra Juventus e Cagliari terminata 3-0 per i bianconeri ndr). A fine stagione non viene riscattato facendo quindi ritorno nella formazione piemontese.

Attualmente è svincolato.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
Notificami
Advertisement
zola

Gianfranco Zola

Ultimo commento: "Sono d'accordo per Gigi Riva,per Zola,ma non dimentichiamoci dei vari Conti,Scopigno e la squadra del 69/70 e tanti altri che ci hanno fatto sognare."

Daniele Conti

Ultimo commento: "Incrocio"

Enzo Francescoli

Ultimo commento: "Più che d'adattamento al campionato italiano, si trattava di microfrattura al perone(se non ricordo male)che lo perseguitò per gran parte del..."

David Suazo

Ultimo commento: "Oltretutto diventò pure tecnico e ha fatto parecchi bei gol"

Enrico Albertosi

Ultimo commento: "È stato il primo portiere a non usare il completo nero, usava la maglia rossa o blu...mitico"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Rubriche