Resta in contatto

Rubriche

Meteore rossoblù – Alessandro Bastrini

Una presenza e una esperienza impalpabile per il terzino sinistro classe 1987 che ha giocato in Sardegna per soli sei mesi dal gennaio al giugno del 2014

Alessandro Bastrini nasce a Domodossola il 3 aprile 1987. Cresciuto tra il settore giovanile dell’Inter e quello del Como, di mestiere fa il terzino sinistro. La sua carriera è legata inizialmente alla Sampdoria con cui gioca per tre stagioni dal 2005 al gennaio 2008.

L’APPRODO AL CAGLIARI. Bastrini, nel gennaio 2014, viene ingaggiato dai rossoblù dell’allora presidente Massimo Cellino. L’ex blucerchiato, proveniente dal Novara, gioca solo una partita (in occasione dell’ultima sfida di campionato tra Juventus e Cagliari terminata 3-0 per i bianconeri ndr). A fine stagione non viene riscattato facendo quindi ritorno nella formazione piemontese.

Attualmente è svincolato.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Gigi Riva

Ultimo commento: "Una leggenda vivente. Un grand'uomo che ci ha regalato onori e gloria solo per amore della nostra terra e del nostro popolo. Un sardo più di tutti i..."

Fabrizio Cammarata

Ultimo commento: "nessun ma e nessun commento , era la forza della natura...."

Comunardo Niccolai

Ultimo commento: "è la dimostrazione di quanto nella carriera di una persona , l'impegno , la volontà la voglia di non mollare mai possa dare dei risultati..."

Guglielmo Coppola

Ultimo commento: "grande!. Guglielmo Coppola facci un gol.. oo o o ooo :-d"

Mario Brugnera

Ultimo commento: "Grazie Brugnera sei stato una icona per il Cagliari Calcio degli anni 70 ed amato, profondamente,dai tifosi di ieri e di oggi."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Rubriche