Resta in contatto

Approfondimenti

Sabato riparte la Serie A: riflettori su Fiorentina-Juventus e Parma-Cagliari

Si riparte col botto: il primo anticipo è una delle sfide più attese di ogni stagione. Come di consueto, su Sky  7 delle 10 gare, su Dazn le altre 3

Con gli impegni delle varie Nazionali in via di conclusione, l’ultimo a giocare in casa Cagliari sarà Nandez con l’Uruguay impegnato (ore 2 italiane di mercoledì) in amichevole sul campo degli Stati Uniti, è già il momento di pensare al ritorno in campo della Serie A. Si riparte assolutamente col botto. Sabato prossimo alle 15 al Franchi c’è Fiorentina-Juventus. Gara da sempre particolare per i tifosi viola, ancora più la prossima. La nuova gestione targata Commisso, che ha speso tanto per acquistare la società dai fratelli Della Valle, portando giocatori importanti Ribery per primo, affronta gli otto volte campioni d’Italia a punteggio pieno, con zero punti in classifica. Diretta per gli abbonati Sky Calcio.

LE ALTRE SFIDE. L’emittente, che trasmette su satellite e digitale terrestre, irradierà alle 18 anche Napoli-Sampdoria, che vedrà opposta la compagine di Ancelotti reduce dal rocambolesco 4-3 subito a Torino dalla Juventus e una compagine blucerchiata di Di Francesco in evidente difficoltà alle prese con la cessione societaria che sta innervosendo i protagonisti in campo e ovviamente i tifosi. In attesa di Dazn1 (dal 20 settembre sul canale 209 di Sky) Dazn manderà in onda alle 20,45 il terzo anticipo del sabato tra Inter e Udinese, sulla carta tutta a favore della squadra allenata da Antonio Conte, già a punteggio pieno.

Domenica ricominciano anche gli anticipi delle 12,30, sempre su Dazn. Si parte con Genoa-Atalanta a Marassi, mentre alle 15 andrà in onda Parma-Cagliari, partita che deve assolutamente essere quella del riscatto per i ragazzi di Maran. Tutte su Sky (Calcio e Sport) le restanti gare, ad iniziare da Brescia-Bologna e terminando col posticipo di lunedì alle 20,45 tra Torino e Lecce. In mezzo Spal-Lazio (sempre alle 15 di domenica), Roma-Sassuolo alle 18 e il posticipo delle 20,45 tra Hellas Verona e Milan.

 

 

1 Commento

1
Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Sabina
Ospite
Sabina

Qualcuno propone Dimonios….ok ma con testo riadattato in italiano o campidanese

Advertisement
zola

Gianfranco Zola

Ultimo commento: "Sono d'accordo per Gigi Riva,per Zola,ma non dimentichiamoci dei vari Conti,Scopigno e la squadra del 69/70 e tanti altri che ci hanno fatto sognare."

Daniele Conti

Ultimo commento: "Incrocio"

Enzo Francescoli

Ultimo commento: "Più che d'adattamento al campionato italiano, si trattava di microfrattura al perone(se non ricordo male)che lo perseguitò per gran parte del..."

David Suazo

Ultimo commento: "Oltretutto diventò pure tecnico e ha fatto parecchi bei gol"

Enrico Albertosi

Ultimo commento: "È stato il primo portiere a non usare il completo nero, usava la maglia rossa o blu...mitico"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Approfondimenti