cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Sabato riparte la Serie A: riflettori su Fiorentina-Juventus e Parma-Cagliari

Si riparte col botto: il primo anticipo è una delle sfide più attese di ogni stagione. Come di consueto, su Sky  7 delle 10 gare, su Dazn le altre 3

Con gli impegni delle varie Nazionali in via di conclusione, l’ultimo a giocare in casa Cagliari sarà Nandez con l’Uruguay impegnato (ore 2 italiane di mercoledì) in amichevole sul campo degli Stati Uniti, è già il momento di pensare al ritorno in campo della Serie A. Si riparte assolutamente col botto. Sabato prossimo alle 15 al Franchi c’è Fiorentina-Juventus. Gara da sempre particolare per i tifosi viola, ancora più la prossima. La nuova gestione targata Commisso, che ha speso tanto per acquistare la società dai fratelli Della Valle, portando giocatori importanti Ribery per primo, affronta gli otto volte campioni d’Italia a punteggio pieno, con zero punti in classifica. Diretta per gli abbonati Sky Calcio.

LE ALTRE SFIDE. L’emittente, che trasmette su satellite e digitale terrestre, irradierà alle 18 anche Napoli-Sampdoria, che vedrà opposta la compagine di Ancelotti reduce dal rocambolesco 4-3 subito a Torino dalla Juventus e una compagine blucerchiata di Di Francesco in evidente difficoltà alle prese con la cessione societaria che sta innervosendo i protagonisti in campo e ovviamente i tifosi. In attesa di Dazn1 (dal 20 settembre sul canale 209 di Sky) Dazn manderà in onda alle 20,45 il terzo anticipo del sabato tra Inter e Udinese, sulla carta tutta a favore della squadra allenata da Antonio Conte, già a punteggio pieno.

Domenica ricominciano anche gli anticipi delle 12,30, sempre su Dazn. Si parte con Genoa-Atalanta a Marassi, mentre alle 15 andrà in onda Parma-Cagliari, partita che deve assolutamente essere quella del riscatto per i ragazzi di Maran. Tutte su Sky (Calcio e Sport) le restanti gare, ad iniziare da Brescia-Bologna e terminando col posticipo di lunedì alle 20,45 tra Torino e Lecce. In mezzo Spal-Lazio (sempre alle 15 di domenica), Roma-Sassuolo alle 18 e il posticipo delle 20,45 tra Hellas Verona e Milan.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un turno tutt’altro che banale dopo l’ufficializzazione di cinque italiane nella nuova Super Champions League...
Nonostante la stagione regolare si avvii verso la conclusione, come detto dal mister Pisacane, la...
In attesa della gara delle 20.45 è questo il vantaggio sul Frosinone che domenica alle...

Dal Network

Il tecnico, prossimo avversario, è profilo gradito per la nuova stagione. Intanto il club...
La Roma ha spiegato le motivazioni per le quali bisognerebbe spostare il recupero della sfida...
L'argentino può essere la carta a sorpresa in vista della gara di stasera in Sardegna:...

Altre notizie

Calcio Casteddu