cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

US – Faragò, rientro previsto entro novembre. Oggi l’operazione di Cragno

Come riportato da L’Unione Sarda, il Cagliari attende anche il rientro del centrocampista insieme a quelli di Pavoletti e Cragno

ATTESA. Nel Cagliari che dovrà rinunciare al bomber Pavoletti (sette mesi) e al portiere Cragno (circa quattro) c’è attesa anche per un altro giocatore: Paolo Faragò. Il centrocampista può essere una preziosa alternativa a centrocampo, specialmente come esterno nel 3-5-2 dove si mise in mostra durante la gestione Lopez. Il rientro di Faragò è previsto a cavallo tra i mesi di ottobre e novembre.

OPERAZIONE CRAGNO. Oggi è il giorno dell’operazione di Alessio Cragno, il cui rientro è previsto a inizio 2020. Il giocatore sarà operato a Villa Stuart e ieri sera è arrivato anche il responsabile dello staff medico rossoblù, Marco Scorcu.

IN MATTINATA. Questa mattina la squadra sarà di nuovo in campo per l’ultima seduta di allenamento prima di due giorni di pausa. Ieri l’allenamento si è svolto a ranghi molto ridotti tra infortunati e i sette nazionali. Ancora in differenziato Cacciatore, mentre Ceppitelli deve fare i conti con un leggero affaticamento muscolare. Dopo la seduta odierna la squadra resterà a riposo per due giorni e rientrerà ad Asseminello martedì pomeriggio.

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Gianluca Gaetano ha avuto un ottimo impatto, soprattutto realizzativo, a Cagliari: con pochi riscontri in...
Il difensore rossoblù Tommaso Augello ospite di "DAZN Talks": la sua prima stagione a Cagliari,...
La cittadina abruzzese di Giulianova ospita stasera la kermesse "Le stelle del calcio": tra i...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu