cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

GdS – Il caso Lukaku fa ancora discutere. Il giocatore: “Un incidente, volto pagina”

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, l’attaccante belga ha parlato ieri dopo la gara disputata dalla sua Nazionale a San Marino

ECO INFINITO. Continua a tenere banco il caso scatenato dalla reazione di Romelu Lukaku ai buu della Sardegna Arena. L’episodio si è trasformato in una bomba mediatica e a una settimana dai fatti continua a tenere banco sui quotidiani, tanto che addirittura il principe William d’Inghilterra è intervenuto sulla questione in qualità di presidente della federcalcio inglese: “Quello che sta succedendo è vergognoso” ha detto il duca di Cambridge al Telegraph in riferimento anche a degli episodi di razzismo accaduti sui campi inglesi.

ANCORA LUKAKU. L’attaccante dell’Inter protagonista della vicenda è tornato ieri sull’argomento da Serravalle a San Marino, dove il Belgio ha affrontato la squadra di casa vincendo per 4-0 in scioltezza. Lukaku ha ricevuto la solidarietà del pubblico locale e nel dopo partita è stato puntualmente stuzzicato sull’argomento razzismo: “Ho visto i messaggi dei tifosi sui social che mi dicono che l’Italia non è razzista, però adesso mi concentro solo sul calcio – ha detto il bomber – Su tutto il resto ho già detto quello che dovevo dire: credo comunque che sia più importante che si parli delle mie prestazioni con l’Inter. Ho avuto questo incidente ma bisogna voltare pagina. Lotterò sempre contro cose come il razzismo”.

Subscribe
Notificami
guest

66 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
Notte fonda al Franchi per il Sassuolo contro la Fiorentina: sconfitta pesante, che inguaia ulteriormente...
Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...

Dal Network

Friulani in rete nel recupero del primo tempo con Payero vengono raggiunta da Saelemaaekers ...
La squadra di Simone Inzaghi, fresca di Scudetto, non si rilassa e incamera al tre...
Nel secondo anticipo della trentaquattresima giornata emozioni nel finale di contesa ...

Altre notizie

Calcio Casteddu