
Il portiere, arrivato venerdì scorso in rossoblù per difendere i pali al posto dell’infortunato Cragno è stato intervistato dopo Far Oer-Svezia
Sbarcato all’aeroporto di Elmas nella tarda mattinata di venerdì scorso e subito impiegato titolare da Maran, domenica scorsa in campionato contro l’Inter alla Sardegna Arena, Robin Olsen ha parlato del suo approdo al Cagliari dalla Roma. L’estremo difensore, chiamato a prendere il posto dell’infortunato Cragno, è rimasto imbattuto nel 4-0 facile ottenuto ieri sera dalla sua Svezia in casa della modesta Far Oer, nel match valido per le qualificazioni a Euro 2020. Nel dopo gara è stato intervistato dalla stampa scandinava, in particolare dalla testata Sportbladet.
LE PAROLE DI OLSEN. “È stata la Roma a fare la scelta, io ho potuto solo accettare. Ora guardo avanti, sono arrivato in un nuovo club e ho iniziato a giocare fin dall’inizio. È molto bello questo. Montpellier o Dinamo Mosca? Il calciomercato è stato lungo e alla fine è arrivata l’offerta giusta. È stato bello perché ovviamente ogni calciatore vuole giocare. Sono contento del trasferimento”.
