cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Qualificazioni Euro 2020. Olsen imbattuto: poker della Svezia con le Far Oer

Olsen
Olsen

Tutto semplice come ampiamente previsto per gli scandinavi contro la cenerentola del Girone F. Il portiere del Cagliari praticamente spettatore non pagante

Pochi giorni dopo aver ritrovato il posto da titolare in Serie A, grazie all’arrivo al Cagliari in prestito dalla Roma, Robin Olsen è stato di fatto spettatore non pagante, della sfida che la sua Svezia ha vinto 4-0 in casa della cenerentola del Girone F, Far Oer.

I MARCATORI E LA SITUAZIONE NEL GIRONE.  L’equilibrio dura 12′, ovvero fino a quando Isak sigla, perfezionando l’assist di Lusting. Tre minuti dopo raddoppia lo stesso attaccante che gioca in Spagna con il Real Sociedad. Gara dunque in discesa dopo appena un quarto d’ora. Ad insaccare il 3-0, quando il cronometro fa segnare il 23′ è Linedof. Il difensore del Manchester United non ha alcuna difficoltà nel depositare in rete. Il definitivo 4-0 è opera di Quaison al 41′. Nella ripresa  classica normale amministrazione per gli svedesi forti di un punteggio pesante. In classifica prosegue la lotta per il secondo posto con Norvegia e Romania, dietro una Spagna in fuga. Attualmente Spagna in vetta con 15 punti, Svezia seconda con 10, seguita a 8 dalla Norvegia e a 7 dalla Romania. Per la qualificazione come seconda, decisive le sfide con norvegesi e romeni.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Lo svedese, il cui cartellino è ancora di proprietà della Roma, potrebbe accasarsi presto con...

I biancocelesti sono alle prese con la grana portiere: il numero uno rossoblù è il...

L’ex numero uno del Cagliari non sarà riscattato dagli inglesi: ora farà ritorno alla società...

Dal Network

Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...
Quest’oggi, si è svolta la presentazione ufficiale del nuovo allenatore dell’Udinese. Tanti i temi toccati...

Altre notizie

Calcio Casteddu