cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Castro a Sky Sport: “Difficile sostituire Pavoletti, il nostro campionato inizia a Parma”

Il trequartista che sta acquisendo piena forma ha parlato di varie cose in un’intervista esclusiva rilasciata all’emittente satellitare

La sua forma fisica, l’infortunio di Pavoletti e l’arrivo del connazionale Simeone. Sono questi i principali temi trattati da Lucas Castro i esclusiva a Sky Sport, subito dopo il test per 4-0 sul Muravera, che ha visto il Cagliari impegnato nel pomeriggio al Centro Sportivo di Assemini., in preparazione del match in programma domenica 15 settembre alle 15 al Tardini, contro il Parma.

LE PAROLE DI CASTRO. “Pavoletti è importante per la squadra, sarà difficile sostituirlo. Deve stare tranquillo, con la famiglia e recuperare mentalmente, è la cosa più importante. La mia condizione? Credo di poter essere al 100% dopo la sosta e dare una mano ai compagni il prima possibile. Il nostro campionato parte da Parma, col tempo il Cagliari si farà valere. Quello che abbiamo fatto sul mercato è importante, ma bisogna migliorare”.

Castro infine ha parlato dell’arrivo del suo connazionale Giovanni Simeone: “Mi ha chiesto com’erano le cose qua e gliel’ho raccontato. Si è convinto per questo, gli ho detto che si sarebbe trovato bene. Deve crescere in condizione dopo lo scarso utilizzo a Firenze. È giovane, voleva tanto la Nazionale, ha fatto la scelta giusta nel venire qua”.

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Analizziamo i 32 punti (ad oggi) della squadra di Ranieri attesa lunedì sera dal posticipo...
Il Ds del Cagliari ha parlato nel pomeriggio a Radio Sportiva ...
Alle 18 l’anticipo Fiorentina-Inter. Domenica alle 13 al CRAI Sport Center il Cagliari ospita il Lecce...

Dal Network

Il tecnico, in odore di rinnovo, nella gara di lunedì vuole ancora puntare sul sistema...
Analizziamo i 32 punti (ad oggi) della squadra di Ranieri attesa lunedì sera dal posticipo...
Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...

Altre notizie

Calcio Casteddu